
Hellas Verona, Zaffaroni ha comunicato alla società la volontà di non voler proseguire il proprio percorso sulla panchina gialloblù
di Hellas Live
Pubblicato il : 27 Giugno 2023 - 15:21
Traduci questa notizia :
Hellas Verona FC rende noto che mister Marco Zaffaroni ha comunicato alla società la volontà di non voler proseguire il proprio percorso sulla panchina gialloblù. Il Presidente Maurizio Setti, i Dirigenti e tutto il Club ringraziano mister Zaffaroni per il lavoro svolto dallo scorso dicembre e per il raggiungimento di una storica salvezza in Serie A. La società gialloblù gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva. Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mr
Grazie per tutto
Grande Mister… Uno di noi.
Per sempre voleremo in alto.
Veramente grazie, sei passato alla storia dell’hellas
Grazie per averci regalato questa salvezza fantastica
Grazie per averci tenuto in A e grazie anche come persona.
Grazie Mister anche tu hai contribuito a scrivere un altro capitolo della nostra storia…
Grande Mister uno di no!
Per sempre voleremo in alto!
Grazie mister. Ha accettato un incarico proibitivo e si è messo in gioco. Questa salvezza la dobbiamo anche a te. Altro che l’abusivo partenopeo/moscovita…
Persona seria che non si è mai esaltato o scoraggiato nel drammatico finale di campionato. Diceva sempre che serviva equilibrio ed è quello che ispirava lui. Persona veramente equilibrata, è lui che ha sistemato la difesa e non Bocchetti che invece essendo un difensore, avrebbe dovuto fare. Sono sempre più convinto che sia stato lui l’artefice della salvezza insieme a Sogliano. Con Bocchetti abbiamo fatto mesi senza un gioco e con diversi goal in saccoccia.
Grazie di tutto Mister, sono sicuro che questa salvezza ti porterà fortuna a livello professionale con qualche buon ingaggio.
Chapeau
Buona fortuna e grazie infinite
Grazie Mister sei sarai e rimarrai per sempre uno di noi…
Se vedemo in genaro.
Scrivete bene: e’ stato messo alla porta da Setti. Stop
Grazie mister!
Ti sei mostrato come un signore e lasci da signore.
Averghene de persone come ti
Un signore nascosto e concreto… grazie
Quando volere non è potere. Grazie mister
Un signore
Grazie Zaffa, un vero signore, mi dispiace molto