logo hellaslive

Hellas Verona, Zanetti: “Dawidowicz e Duda amano questo club”

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Aprile 2025 - 14:31

Traduci questa notizia :

“Dawidowicz anche se è in scadenza di contratto, come Duda, gioca senza alcun problema. La cosa, ad entrambi, non gli tocca perché i due amano questo club” ha dichiarato l’allenatore gialloblù.
Cosa ne pensi?
18
4
4
19
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Bubi

    Bisogna alzare l’asticella degli ingaggi. Ormai non si può più pretendere che ci siano giocatori che restino in squadra (anche se innamorati) tenendosi ingaggi bassi. Ce ne sono stati quattro o cinque in tutta la storia

  2. Dingo65

    Non credo chiedano la luna nel pozzo….. a me non dispiacerebbe resterassero con i limiti di ciascuno caratteriali DUDA tecnici Davidowicz anche se in mezzo campo mi sembra di gran ra lunga meglio.

  3. Raycharles68

    Mi sfugge il nesso: se un giocatore è in scadenza ha un motivo in più per dare il meglio e non è certo l’amore per i colori, ma la necessità di mettersi in mostra per avere altre offerte. Detto questo, sarebbe il caso di rinnovare entrambi a cifre adeguate.

  4. Da capire intanto se vogliono rinnovare con noi. Il polacco può anche essere che non ne abbia più dopo tutti gli anni fatti a tribolare..mah… vedremo, intanto pensiamo a salvarci.

  5. Duda da rinnovare SUBITO troppo importante per noi, e’ di fatto il LEADER della squadra…..Davidone anche no, sono troppi anni che e’ qui, giusto che se ne vada, a trovare altri stimoli in una nuova societa’.

  6. Ciano birreta

    Dawidowicz el pol vegner con naltri con na birreta in man a vardarghe le gambe della Jessica. Duda quel che domanda el se ghe da’.

  7. Artista

    Dawidowicz in una recente intervista alla TV polacca ha dichiarato che ha offerte dall’ estero, ma se vengono pareggiate rimane dov’è

Commenta