logo hellaslive

Henry: “Aver ricevuto il rosso come reazione a una testata ricevuta, mi lascia ancora più amareggiato”

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Marzo 2024 - 20:30

Traduci questa notizia :

Chiedo scusa a squadra e tifosi per aver reagito, ma questo non giustificherà mai la testata ricevuta

Parto col dire che mi voglio scusare, con i miei compagni e con i tifosi. Mi scuso per aver reagito, con le parole, alle tante provocazioni vissute sul campo oggi, fatto comprensibile in una sfida con una simile posta in palio.

Ma questo non giustifica, e non potrà MAI giustificare, il ricevere una testata quando hai già preso la strada degli spogliatoi, felice per i tre punti guadagnati.

Conosco Gendrey da 15 anni, ero il suo
allenatore quando aveva 15 anni e non oserei mai provocare qualcuno che
oggi considero un fratello!

E aver ricevuto il rosso come reazione, sempre e solo verbale, a una testata, mi lascia ancora più amareggiato di non poter aiutare i miei compagni già da domenica prossima.

Il messaggio su Instagram dell’attaccante dell’Hellas Verona, Thomas Henry, dopo l’increscioso episodio nel finale di partita col Lecce.
Cosa ne pensi?
2
3
6
6
31

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

29 Commenti

  1. Massimiliano

    Invece de continuar a dir stronsade, comincia a far qualche gol, che te ciapi un fraco de schei e te si scarso come la merda!!!

  2. fantasmino

    Thomas é un ragazzo perbene ! I colpi sul campo si prendono e si danno ma la testata da un allenatore…mai visto ! Speriamo almeno serva a mettere in grave difficoltá il Lecce nella corsa salvezza !

  3. Sarebbe ora che i giocatori imparassero educazione e rispetto, vale per tutti e tutte le squadre. Chiedo questo perché è a noi tifosi che si manca di rispetto quando accadono queste miserie. Professionisti? Di che cosa? Oggi non difendo nessuno.

  4. El Caste

    Uno squallido comportamento già da un giocatore, da un allenatore è stomachevole!!!
    Se il Lecce vuole almeno cercare di salvare la faccia lo deve licenziare in tronco!!!

  5. Filiberto

    Sicuramente tolgono la squalifica perché sono sputtanati da tutte le parti. Non possono più fare errori di arbitraggio var e cazzate varie.

  6. Marcantonio

    Non è colpa tua Henry. Da domani D’aversa non siederà più sulla panchina del Lecce di sicuro per un bel po se non per sempre

  7. Starsky

    Comunque D’Aversa è un dilettante. Fa la fine di Delio Rossi. Dopo che diede due pugni a Lijaic è stato esonerato e finito ad allenare in C.

  8. Spiace x espulsione,ma godi che quella merxa avrtil buco del cuxo che gli sta bruciando,e bravi a non reagire,se no oltre alla squalifica dovevi pure pagare le spese mediche x come lo riducevi.. Grande!!!

  9. sugaman

    benvenuto a Verona ci odiano perché non siamo come il gregge NOI SIAMO L UNICA SQUADRA D ITALIA PIU BISTRATTATA BENVENUTO HENRY

  10. Michele 72

    Ma . quello là…mi seguite?
    Quello che, insomma,il tipo dai che non ricordo il nome,mi avete capito dai…
    Dov’è?

  11. Tranquillo Henry, ci vcanno loro in B, però dimostralo sul campo e prenditi la tua vendetta segnando, mi spiace x l’accaduto, reagisci…. Forza

  12. Moka

    Spero caro Thomas che segni come un ‘treno’ da oggi in poi, se ti lasciano giocare, così da prenderti il tuo riscatto per un’espulsione che ha dell’assurdo!!! Una decisione da sarvel con i semi de miglio par canarini!!!!

Commenta