logo hellaslive

Henry: “Gli errori fanno parte dello sport. Quello che non ti uccide ti rende più forte”

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Gennaio 2024 - 19:42

Traduci questa notizia :

A tutte le persone che pensano di conoscere il calcio meglio di chiunque altro e che insultano la mia famiglia augurandole la morte, spero che possiate trovare pace un giorno nella vostra piccola vita. Gli errori fanno parte dello sport e quindi continuerò a lavorare per essere migliore di prima. Un giorno vinci, un giorno perdi, un giorno segni, un giorno sbagli, questa è la mia vita da calciatore e sono orgoglioso di aver potuto segnare il mio secondo gol in carriera in questo stadio di San Siro dopo una rottura dei legamenti e dopo aver iniziato a giocare a calcio all'età di 15 anni nell'ultima divisione francese. Quello che non ti uccide ti rende più forte. Sempre a testa alta, sempre davanti, sempre più alto. Lo sfogo sui social dell’attaccante dell’Hellas Verona, Thomas Henry.
Cosa ne pensi?
1
1
4
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

50 Commenti

    1. Peppe

      Tommy non farci caso, chi scrive certe cose è un cerebroleso! Sei un grande anche se hai sbagliato un rigore…come dice il Principe De Gregori “…Non è da questi particolari che si giudica un giocatore!…

  1. Bepphellas

    Mi spiace per il tuo errore, per il pareggio mancato, per averti visto piangere !!
    Per me eri e resti un buon giocatore, che onora la squadra in cui gioca. Chi àugura del male a te e ai tuoi cari per il gioco del calcio, è semplicemente un verme !!

    1. Henry Errare è umano, perseverare è diabolico.
      Solo la malafede dell’arbitro e del Var che non hanno visto la gomitata. Cosi l’azione ripartiva con una punizione a ns favore. E finiva 1 a 1.
      Sei il nostro unico vero attaccante

  2. Matteo

    Ha solo ragione da vendere secondo me ,è un buon giocatore si può segnare e lui lo sa fare ,si può sbagliare e vorrei vedere quei coglioni che insultano lui e la famiglia se nn hanno mai sbagliato in vita loro prima di insultare qualcuno fatevi un esame di coscienza celebrloesi di merda ,GRANDE THOMAS tu stai mettendo il tuo e chiunque la pensi diversamente a parere mio è un coglione

  3. Patan

    Caro Alfio ti assicuro che fino a questo momento ho fatto una bella vita e non mi manca niente…ho solo un desiderio da esaudire prima di passare a miglior vita ( speriamo più tardi possibile)vedere la tua grandissima faccia di merda

  4. Leonardo

    Mi dispiace moltissimo per questi ignobili commenti. Tirare dei rigori non è mai facile. Soprattutto quando la palla è pesante come doveva essere oggi, per tutta la serie di ragioni che conosciamo.
    I rigori li hanno sbagliati sempre anche grandissimi campioni.
    Tra l’altro il rigore oggi doveva essere ribattuto.
    Quando Henry si è rotto i legamenti l’anno scorso ho pensato che almeno così sarebbe rimasto con noi e che questa poteva essere per lui l’occasione di diventare uno dei giocatori più amati dai tifosi del Verona…un po’ come è successo anni fa a Nicola Ferrari.
    Secondo me è un buon attaccante che, pur giocando poco, ha già dimostrato di saper segnare quando lo servono decentemente.
    Spero veramente che resti all’Hellas perché la salvezza quest’anno passerà soprattutto da gente come lui che non si tira indietro quando la situazione diventa difficile.
    Grazie comunque Henry per aver tirato quel rigore. Pazienza se la palla non è entrata. Ci farai vincere la prossima volta!

  5. fantasmino

    Non cambieró la mia idea su Thomas, un rigore si puó anche sbagliare. Thomas é l’unico attaccante vero che abbiamo e se fosse servito da un centrocampo ed li decenti farebbe I suoi gol, di opportunitá o di tecnica! Coraggio, mai arrendersi !!!

  6. Gianpaolo

    Tu mettici impegno sempre.solo chi lavora può sbagliare.poi se fai 20 gol e ti chiama la Roma, noi cosa possiamo fare?il mondo ora va così.noi ti vogliamo bene, ma non ameremo più nessun calciatore.

  7. pipp

    ma basta un attimo scorrere tra i commenti ricevuti nel suo profilo instagram, per notare che tutte le cattiverie scritte provengono da gente che di Verona non ha un casso… milanisti, gobbi, scommettitori falliti… il lato tossico del calcio

  8. Capita a tutti i calciatori, prima o poi,di sbagliare…. Sbaglia chi prende male errori simili. La vita va oltre il calcio,oltre il Verona…. Ragazzi SVEGLIA!

  9. Dingo65

    No problem THOMAS.
    Mica semplice calciare u rigore decisvo al ‘ 99.
    Si vede che ci metti il cuore ed impegno.
    Spero che tu resta.
    Un abbraccio a te e alla.tua famiglia

  10. Casta

    Sono fiero di te Thomas, sempre e comunque esempio di serietà e sacrificio. Tu incarni lo spirito Hellas, non ascoltare le stupidaggini, in giro è pieno di idioti ignoranti

  11. Rudolf

    Thomas, porta pazienza . Oltre a essere gente che non ha mai giocato a calcio e magari neanche tifosi dell’HELLAS ! Di sicuro sono IGNORANTI ! Vai Thomas !

  12. Gisella

    Non ti curar di loro.. tu sei un giocatore serie, si può sbagliare, ma la tua reazione mi ha fatto capire quanto tieni ai nostri colori. Dai forza la prossima segna per noi.
    Comunque in qualsiasi caso la famiglia è sacra, quelli che ti hanno minacciato sono dei perfetti ignoranti.

Commenta