logo hellaslive

Henry: “Il Verona mi ha dato l’opportunità di rimanere in Serie A e di trasferirmi in un club storico. Qui il calcio è come una religione”

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Marzo 2024 - 16:14

Traduci questa notizia :

“Sono arrivato a Verona dopo la mia stagione a Venezia. Per me è stata un’opportunità per rimanere in Serie A perché purtroppo col Venezia eravamo scesi in B. È stata la continuazione della mia avventura italiana e anche l’opportunità di trasferirmi in un club storico. Una possibilità di vivere un’esperienza utile a livello di crescita personale, anche al di fuori del campo.

Ho giocato molto per strada prima di andare nel mio primo club, nell’ultima divisione francese a 15 anni. Giocavo a calcio, a basket e ad altri sport coi miei amici quando studiavo. Il calcio per me è un gioco che poi è diventato il mio lavoro.

Amo Verona non solo per la sua bellezza ma anche per la sua gente, gentile e disponibile. Il calcio è come una religione qui, è davvero impressionante vedere come lo vivono” ha dichiarato alla Lega Serie A, l’attaccante francese dell’Hellas Verona, Thomas Henry.
Cosa ne pensi?
4
2
0
11
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

25 Commenti

  1. Jambo da Bergamo

    IO DIREI DI FARE UNO STRISCIONE..GRANDE A FAVORE DI ALBERTO FABRI…PERCHE SETTI NON PUO FAR TACERE ….I GIORNALISTI…

  2. Alex James Mariotti

    Setti fa tacere solo i giornalisti che vuole lui ricordiamo cosa ha fatto cn Roberto Puliero per quattro anni

  3. Jambo da bergamo

    siete finti tifosi e siete 4 alcolizzati che non guardano neppure la partita cosa volete parlare di henry lasciatelo in pace

  4. Marco Garonzi butel

    Ela jango brusacristi, el seto che ghe ol on fisico bestiale anca par ber e par fumare? Proa ti db e dopo sappimi dire db.

  5. Manu14

    Guardate che l’hanno mandato via, non che lui voleva andarsene. Dopo si può anche criticarlo giustamente per l’impegno che varie volte è mancato. Comunque appena torna a segnare e segnerà vedremo i commenti…

Commenta