logo hellaslive

Hongla: “Usciamo da questa situazione tutti insieme!”

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Novembre 2023 - 23:38

Traduci questa notizia :

“Usciamo da questa situazione tutti insieme! Non molliamo. Forza Verona” il messaggio sui social del centrocampista dell’Hellas Verona, Martin Hongla. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Bologna, i gialloblù domenica alle ore 12:30 sfideranno al Bentegodi il Monza.
Cosa ne pensi?
3
0
0
1
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

16 Commenti

  1. Gigio1960

    Prevenuti ed ingenerosi . Non è un fenomeno ma sta facendo bene e soprattutto è uno che non si tira indietro. Per questo Verona è se non indispensabile sicuramente utile

  2. Alex James Mariotti

    Il Verona ha fatto 8 punti tti cn Hongla in campo mi auguro possa portare bene se non dal punto di vista tecnico ma dal punto di vista scaramantico

  3. marchellas

    Continuare a criticare questo e quello non serve a niente, Ngonge era un idolo 2 mesi fa ora vi sembra uno da terza categoria, il problema è il gioco di insieme che ancora non c’è, solo crescendo di squadra si può migliorare anche il singolo, la qualità è quella che è quest’anno come l’anno scorso ma per migliorare è baroni che deve trovare il modo e purtroppo al momento non si vede come.

  4. Jordan

    Deve essarghe 11 titolari e giocare sempre quelli fin che i sciopa. I ga 20 anni non stasi a dirme che i ga da sponsar e non i pol far 3 partie de fila. Continuar a xambiar centrocampo nn serve a niente. Zugar in allenamento nn le mia come la partia de campionato.

  5. Remondina

    Ingiuste le critiche a Hongla. Se l’anno scorso era pesantemente indietro di condizione, quest’anno ha preso in mano il centro campo ed è stato artefice delle prime belle partite del campionato, assieme a Hien. Giusto criticare, ma con un minimo di onestà!

Commenta