
I anniversario Claudio Garella
di Hellas Live
Pubblicato il : 12 Agosto 2023 - 09:43
Traduci questa notizia :
Un anno fa ci lasciava prematuramente all’età di 67 anni l’ex portiere campione d’Italia 1984/85, Claudio Garella. Ti ricordiamo sempre con grande affetto! RIP GarellikCosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sarai mai dimenticato perché sei stato un protagonista. Ciao Claudio
Faceva i miracoli 40 anni fa . Rip Claudio
Certo,x sempre nei nostri cuori gialloblu.grande persona.
Grande Garellik
Cosa ne sanno I giovani d’oggi di cosa sei stato per noi “Garellik”, unico, la domenica c’eri tu e noi sapevamo che facevi miracoli !!! .R.I.P. EROE GIALLOBLU !!! /=\
Ciao Claudio!
È passato già un anno e ancora non mi sembra vero… ciao Campione ovunque tu sia
Ciao Claudio go’ ancora in mente la parata su Hateley a San Siro….o quelle all’Olimpico con la Roma quando tè ciapa’ ogni tiro….te sì passa’ ne n’anno dalla garellata….all’invenzion de on particolar tipo de parata….regalandone con i to compagni l’utopia del scudetto….che portemo cuzio sul cor dentro nel petto….par tutto questo se solo el bastasse…..mitico Garellik eternamente grassie…
Sei stato grande
Nel nostro cuore per sempre…sei stato un mito
R.I.P. Leggenda gialloblù
Se devo fare un appunto al grande Osvaldo é la risposta a quella domanda provocatoria di Enrico Ameri in cui disse che eri un portiere che non sa trattenere i tiri e che i difensori si allenano appositamente per spazzare le palle respinte, fu un attimo di debolezza certo ma ingeneroso verso una leggenda del calcio gialloblù. Claudio sempre nei nostri cuori
Con le mani con i piedi con………cantava una canzone riferta alle tue parate.
Eternamente grato!!
Forse non eri estetico nelle patate…ma estremamente efficace molto più di tanti altri portieri più decantati…per sempre grato super GARELLIK… TANTISSIMO DI QUELLA FAVOLA SCRITTA NEL 84/85 TI APPARTIENE!
ciao grande CAMPIONE