logo hellaslive

I prestiti gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Dicembre 2015 - 10:34

Traduci questa notizia :

Le prestazioni e risultati ottenuti dai giocatori di proprietà dell'Hellas Verona, in prestito nei rispettivi club di Serie B, durante il turno infrassetimanale di campionato.

-GONZALEZ Alejandro (Ternana): partita generalmente ordinata anche se accusa qualche responsabilità di troppo sul gol che condanna i rossoverdi alla sconfitta esterna contro l'Ascoli per 1-0

Per il difensore uruguaiano, titolare inamovibile della retroguardia umbra 17 presenze e un gol in questo campionato.

-NICOLAS De Andrade (Trapani): ai limiti del senza voto. Serata tranquilla per il portiere granata nella gara casalinga contro il Cesena pareggia 0-0.

En plein per l'estremo difensore brasiliano, che in questa stagione ha giocato tutte le partite (17) subendo 22 reti.

-TORREGROSSA ERNESTO (Trapani): non ancora al meglio della condizione fisica, non viene impiegato in Trapani-Cesena (0-0).

Per il bomber ex Crotone e Lumezzane, solo 7 presenze un assist e 2 gol in questa prima parte di stagione, per colpa di un infortunio muscolare che lo ha tenuto out per quasi 2 mesi

-VALOTI MATTIA (Pescara): ha seguito dalla panchina, la sconfitta della squadra abruzzese (2-0), rimediata contro il Brescia.

Dopo un buon ottimo inizio di stagione con gol alla quarta giornata, l'ex Albinoleffe fatica ora a trovare spazio nella squadra allenata dall'ex gialloblù Oddo. 9 presenze e un gol per il trequartista del 1993.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta