logo hellaslive

Il peggior Verona dell’anno fallisce clamorosamente la partita più importante

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Dicembre 2023 - 14:22

Traduci questa notizia :

Mai in partita. Mai. Zero tiri in porta nell’arco dell’intera gara. Zero. 0. Novanta minuti tristi ed abulici, privi di gioco ed orgoglio. In una partita dove in palio c’erano in palio, no tre ma ben sei punti. I gialloblù sono stati presi a cazzotti dall’ultima della classe, la Salernitana, squadra di Pippo Inzaghi che ha vinto con merito al Bentegodi e che a tratti sembrava persino una fuoriserie davanti ai tristi gialloblù. Una squadra spenta, senza anima ed idee quella veronese. Confusionaria e timorosa. L’ultima del 2023 è stata una brusca ed imprevedibile frenata, per come si è sviluppata, che preoccupa e non poco. Non solo per il calendario che alla prima del 2024 metterà di fronte agli scaligeri l’Inter alla Scala del Calcio. 

L’assenza per squalifica di Duda, uno dei pochi ad avere passo e geometrie in mezzo al campo, non può certo giustificare una prestazione così incolore. Alcune scelte poi (Terracciano in panchina?!) hanno lasciato basiti i più, mentre altri (vedi Folorunsho) a parte qualche raro sprazzo nelle prime diciotto partite, non sono ancora riusciti a ritagliarsi una parte da protagonisti. 

Una sconfitta non solo sul campo che pesa soprattutto a livello morale. Chi di dovere, deve decidere in fretta cosa fare, perché il tempo è sì ancora a favore dei gialloblù, ma intanto continua a scorrere inesorabile. E la sessione invernale del calciomercato intanto è oramai alle porte…
Cosa ne pensi?
0
1
1
1
7

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

28 Commenti

  1. Muro di Villa

    Ultimo dell’ anno… commento uguale rivolto a quei che se accontenta de sto presidente…12 anni di skifo totale soprattutto rivolto a noi tifosi di una vita , non un rapporto con la tifoseria ,solo faccia da prendere in giro ….non possiamo solamente avere qualche misero anno fortunato…. piuttosto anni di categorie minori ma con la voglia di andare allo stadio di tornare a vedere gli allenamenti come una volta…. Vergogna ,vergogna vergogna alla società.

  2. Carissimo Alberto Fabbri, condivido in pieno la tua analisi della partita e situazione societaria, come ho già scritto Inzaghi aveva già avvisato Baroni che veniva a Verona per vincere , ma abbiamo visto tutti come ha preparato questa importante partita.

  3. Mauynice

    Al di là di bien che non mi sembra un fuoriclasse è allenatore che non è da serie A non c’è gioco sovrapposizioni triangoli gioco a terra e sulle ali zero che squadra è bisogna cambiare subito

    1. Avanti con le svendite!!..si comincia!! E dopo viene a farci gli auguri di buon anno! .. non è una sorpresa!! Ormai sappiamo che ci prende per il culo!! Comunque finché ci sarà stomendicante!! io allo stadio non ci vengo più …e poi a vedere questa squadra indecente!!!!!!!

  4. Davide

    La miglior barzelletta del 2023? “Noi non possiamo sbagliare partita, non possiamo sbagliare atteggiamento…” (Baroni prima della gara di ieri sera).

  5. Denis

    Caro setti sei un lutto per Verona Fai schifo nell’anima, fai schifo come uomo, fai schifo. Ti auguro un peggior anno con tristezza e fallimenti vari. Tu auguro la M…e

  6. Zeno

    Chi di dovere sta già pensando cosa fare, svendere tutto! Hien già fatto, con mercato non ancora iniziato… Ne vedremo delle belle…. Prepariamoci al tonfo, apriamo il paracadute che si va a sbattere!!!

  7. Bepphellas

    setti sei una MERDA presuntuosa… sei il nulla….Nemmeno il coraggio di farti vedere per dire cosa avete intenzione di fare (o meglio NON fare)

  8. Trivix

    Setti dimettiti e vendi la società.! Chi ricorda il campionato in A con pecchia von una retrocessione annunciata già a novembre e partite von sconfitte umilianti. Probabilmente quello è stato il peggior campionato del Verona in A.

  9. teo_el teo

    Finché si dà la colpa al mister senza accorgersi cosa sta succedendo attorno (deve ancora iniziare il mercato e già dati per partenti Hien, Terracini e Doig) non ne usciremo!
    Svegliamoci tutti e speriamo che il 2024 ci porti via Setti, nostro vero cancro

  10. Bomba 70

    Secondo il mio modesto parere l’unico a cui tiene a cuore il Verona e il mister Baroni mentre tuti i giocatori sono dei mercenari compreso il direttore sportivo che si assoggetta ad un presidente a cui non interessa altro che fare cassa

Commenta