logo hellaslive

Info biglietti Hellas Verona-Napoli

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Ottobre 2023 - 16:07

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Napoli, match valido per la 9ª giornata di Serie A TIM 2023/24 e in programma sabato 21 ottobre (ore 15), allo stadio ‘Bentegodi’, sono disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul sito Vivaticket dalle ore 10 di domani, venerdì 13 ottobre.
Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Vivaticket o hellasverona.vivaticket.it. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di venerdì 13 ottobre – Settori locali: vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Napoli nel rispetto delle limitazioni introdotte dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determina n. 50 del 11/10/23)
 
Dalle ore 10 di lunedì 16 ottobre – Settore ospiti: per i residenti nella regione Campania con l’obbligo di essere titolari di tessera di fidelizzazione emessa dalla società SSC Napoli, nessuna limitazione per i residenti nelle altre regioni.

SETTORE OSPITI

In vendita dalle ore 10 di lunedì 16 ottobre su Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di euro 40€, compresi diritti di prevendita. Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.50 del 11/10/23, l’acquisto dei biglietti per i residenti in tutte le regioni, ad esclusione del Veneto, sarà limitato al solo settore Ospiti con obbligo di tessera del tifoso per i soli residenti nella regione Campania. I residenti fuori dalla regione Veneto non potranno acquistare altri settori (salvo possessori tessera “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona). I titoli d’ingresso per il settore Ospiti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 20 ottobre secondo normativa e salvo esaurimento. Per motivi di ordine pubblico Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi del Napoli residenti in Veneto. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

SETTORI LOCALI

Secondo quanto indicato dal Ministero dell’Interno i biglietti per i settori locali sono acquistabili da tutte le persone residenti nella regione Veneto o dai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC ovunque residenti.

CAMBIO UTILIZZATORE

Settori locali: In caso di necessità sarà possibile cedere il biglietto ad una terza persona seguendo l’apposita procedura riportata. Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.
 
Settore ospiti: per il Settore ospiti non è disponibile la possibilità di cedere il titolo di ingresso. 

Abbonamenti cedibili: Sarà necessario seguire la procedura riportata. Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.

SOTTOSCRIZIONE O SOSTITUZIONE TESSERA DI FIDELIZZAZIONE

Nella giornata di sabato 21 ottobre sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ alla biglietteria n.1 a partire dalle ore 12 e fino alle 15. Consegnate le domande, la tessera sarà possibile ritirarla nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona FC. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
2
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Alessio

    Sì 40 euro per il settore ospiti va più che bene, però i ne ga inculà anca noialtri…. 40 euro curva, 85 ripeto OTTANTACINQUE tribuna, come con le strisciate. Ghe sarà lo stadio udo e par metà i sarà partenopei

    1. Presi oggi i biglietti lo stadio e i Veronesi a parte il prezzo rispondono con tutto esaurito questo si chiama vero amore verso la nostra città FORZA VERONA

  2. Andrea 78

    Io mi accontenterei se li facessero entrare alle 15e10, come noi quando andiamo in Campania, qualsiasi orario arrivi entri sempre dopo…

  3. Marco

    Siamo coerenti anche noi e non farci prendere per il culo. I butei quando vanno a Napoli vengono sempre trattato di merda e nessuno dice niente. Bene, stavolta facciamoli fare anche noi 3/4 giri per la tangenziale e farli entrare allo stadio durante l’intervallo. NON DOBBIAMO FARCI PIDVIARE IN TESTA DA NESSUNO

  4. salvatore napoli

    Era capitale del Regno delle due Sicilie non dell’Italia. Ma insomma Pasquale, ci fai fare proprio la figura degli ignorantoni coi butei!

  5. Luca

    A pascaaaaa Napoli
    Domanda:quali tifosi di tutta Italia
    Sono venuti bloccare il traffico in centro Verona e con mazze sfondare vetrate del bar ?
    Napoletani …..

Commenta