logo hellaslive

Inter-Hellas Verona, la probabile formazione dei gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Gennaio 2024 - 09:30

Traduci questa notizia :

(4-2-3-1) Montipò, Tchatchoua, Magnani, Amione, Faraoni; Duda, Folorunsho; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric.
Cosa ne pensi?
4
1
9
7
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

29 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Amione ha molti limiti, folorunsho pure, Faraoni e Lazovic sono alla frutta, Djuric non è una macchina da gol e Ngonge se giocherà avrà la testa altrove. Tutto può accadere, ma se questa fosse la formazione, non mi sembrerebbe scelta nel modo migliore. Vabbè, poco importa, onestamente, più che alla partita di oggi, la mia preoccupazione và all’immediato futuro in quanto tutto tace, nessuno chiarisce cosa potrebbe accadere e siamo seduti su una bomba.

  2. Claude63

    Le mia possibile che ogni settimana manca sempre un sugador semo ridotti mal mal non ghe più voia de star in una società fallita con un presidente che speremo che El sparisa in pressia

  3. DAZN Hater

    Ultima dalla Gazzetta: oggi Sommer durante l’incontro parteciperà ad un torneo di poker online. Avrà un portatile ed uno sgabello con sé in porta.

  4. Son Mi

    Ma Serdar che nol suga mai e par chel ciapa 1,6 milioni de ingaggio, no i le dai mia via? Come falo el magliaro a tegner uno che ciapa più de lu?

  5. Severino

    Oggi Baroni con l’inter farà un allenamento per preparare bene la partita con l’Empoli. Spazio ai giovani e chi gioca poco.

  6. Gio

    Terraciano ha fatto bene,chi rifiuterebbe più soldi? Nessuno…e poi che futura aveva da noi? Nessuno….vai bocia vai e porta alto la città vdi Verona almeno tu

Commenta