logo hellaslive

Juventus, Allegri: “A Verona partita difficile. Baroni sta facendo un ottimo lavoro”

di Hellas Live

Pubblicato il : 16 Febbraio 2024 - 12:58

Traduci questa notizia :

“Aver fatto un punto in 3 partite rappresenta un momento non bello. A Verona sarà una partita difficile, Baroni sta facendo un ottimo lavoro. Bisogna fare una bella partita, avere un atteggiamento migliore come attenzione dei dettagli”.

“Ribaltone tattico? Continueremo così perché non sono tre risultati negativi che possono cambiare l’andamento della stagione, quell’anno lì avevamo quattro punti di vantaggio e c’era bisogno di cambiare. Con Udinese e Inter non sono state brutte prestazioni, vanno in linea con quelle delle altre partite. Abbiamo pagato nei dettagli che hanno fatto la differenza, bisogna avere maggiore attenzione nella cura dei particolari”.

“Domani torna la coppia Chiesa-Vlahovic?
Devo valutare, Federico sta venendo da un periodo nell’ultimo mese e mezzo con allenamenti e non allenamenti. Sarà molto importante per il finale di stagione, domani avrò 4 attaccanti, aspettiamo Kean che sta lavorando”.

“Il futuro? Ho ancora un anno di contratto e stiamo lavorando bene quest'anno. L'importante è arrivare nel migliore dei modi in fondo. In questo momento più parliamo e meno facciamo. Ora c'è da fare, fare risultato domani è impegnativo. Abbiamo analizzato le ultime partite e ho detto loro che bisogna avere più attenzione nei dettagli. Dobbiamo metterci al pari degli altri, correre più degli altri e poi abbiamo le qualità per venire fuori” ha dichiarato l’allenatore Massimiliano Allegri alla vigilia di Hellas Verona-Juventus.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

22 Commenti

  1. Giorgio

    Ormai siamo i giullari del calcio ..non ci facciamo più rispettare da nessuno….siamo in declino su ogni fronte…. comunque vada però forza Verona sempre

  2. Alex James Mariotti

    Allegri avete venduto la partita all Udinese per uno sconto su Samarzic e cn l Empoli speravate di prendere Baldanzi che poi si è accasato a Roma certe partite in serie A sn combinate non dimentichiamolo

  3. Frankie46

    Dingo65, lo dice alla fine della prima riga. Comunque spero che non sia la solita diplomazia e che veramente l’Hellas sia un osso duro. Con la Juve abbiamo quasi sempre fatto ottime partite.

  4. Stefano66

    Dai che abbiamo battuto juve più forti di questa…si inizia 0a0 e dopo vedemo…alla faccia de tutte le grole che scrive qua…

  5. Claudio

    Con la juve faremo risultato,sono certo che non perderemo a meno che non succedano fatti “strani” e/o regali che di solito favoriscono solo e sempre le ….grandi.

  6. F/=\bry

    Concordo con Stefano66. Dai Hellas, per una sera travestite da barbier.. Petinaliiiiii!!!!!! Non è semplice tra divario tecnico e malafede varia.. Comunque proviamoci! Sempre forza Hellas!

Commenta