logo hellaslive

Juventus-Hellas Verona, una decisione tanto assurda quanto discriminante

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Ottobre 2023 - 13:59

Traduci questa notizia :

Ennesimo capitolo, triste, del calcio italiano. La trasferta in programma a Torino domani sera, alle ore 12:30 odierne, è stata vietata ai residenti della Regione Veneto. Chi invece risiede fuori ed è in possesso della tdt del club gialloblù, potrà essere a seguito della squadra veronese. 

Una decisione che lascia a dir poco basiti e che conferma ancora una volta l’inutilità della tanto osannata ed acclamata Tessera del Tifoso.

Chi ha preso questa decisione, ha quindi voluto punire i Veneti, discriminando così un’intera tifoseria. Nessuno, come da sempre è abitudine purtroppo a Verona, ha voluto battere i pugni, reclamando un sacrosanto quanto innocente diritto: vedere una semplice partita di calcio.

Questa è la sconfitta di tutti e di un sistema sempre più fallato. 

La squadra di Marco Baroni domani sera sarà quindi “sola” all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Cosa ne pensi?
13
4
6
4
177

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

37 Commenti

  1. BUBU

    Le partite tutte alle 15.00 della domenica, o allo stadio o in telecronaca, le coppe il mercoledì, 2 stranieri per squadra, gli scarpini neri…

    1. Adelino

      Quando pensi che al seguito della squadra napoletana ci sono 100 giornalisti e diversi personaggi che bazzicano nelle TV (vedi Auriemma che continua a spargere merda sulla città di Verona…) tutti provvisti di telefonino per filmare quello che accade e noi ne abbiamo 3 in trasferta!!(compreso tu Alberto) sarà purtroppo mi dispiace sempre così e pure peggio!! Fa scalpore che nessuno!!! società e Sindaco dicano niente e questo è veramente vergognoso!!!! Non vi pare??

  2. Ciano birreta

    Forse in Corea i e’ a sti livei qua. Forse. Nemmeno in Cina. Gnanca in Arabia. Neppure in Russia. Ma qua semo el paese dei lockdown.

  3. Alex James Mariotti

    Uno schifo e pensa che per la prossima partita in trasferta del Napoli hanno vietato la trasferta ai residenti in Campania che miserie paragonare le regioni ed i contesti

  4. INOGNIPOSTO

    l’attuale sindaco tra un giretto in bici ed un rosario in chiesa sicuramente presto si farà sentire…. credeghe!

    SOLI CONTRO TUTTI

  5. Romeo

    Vediamo se al ritorno quando giochiamo in casa vieteranno la trasferta anche loro!! ItaGlia paese coerenza e diritti uguali per tutti!

  6. LUIGI

    Una vergogna,che cmq è una consuetudine verso di noi..noi andiamo in alcuni stadi (senza far nomi) ed entriamo in stadio a partita iniziata ,con il biglietto in mano, loro vengono qua e (sempre senza far nomi) entrano in stadio prima di noi… è uno schifo e si adoperano sempre due pesi e due misure….

  7. Menga64

    Ragazzi perché ci affanniamo tanto….il ministro dell’ intero è quel simpaticone di Matteo Piantedosi partenopeo verace….ogni commento è superfluo…

  8. Marcello

    Siamo sul redicolo la società il sindaco dove sono, devono alzare la voce difronte a questi assurdi verdetti, aspettiamo il ritorno se la tifoseria iuventina rimane a Torino, vergogna, vergona, Vegogna, oggi domani sempre forza Hellas

  9. Marcello

    Vergogna, vergona vergogna, una sentenza assurda, dov’è la Società il Sindaco, fatevi sentire, il Nostro amato Hellas non merita queste sentenze, oggi, domani sempre Forza Hellas

  10. He si..che poi in pensione non ci si andrà mai che le tasse le istituzioni stiano distruggendo quel poco di popolo che e rimasto che sanità ti fanno morire in attesa ..non e così importante ..ma ci si può sempre incazzare al bar

  11. Finché inFIGC diriggono i meridionali sarà sempre così. Nessuno ha fatto vedere cosa hanno fatto i napoletani a Verona sabato. Tutti santi. E poi ci si stupisce che stia andando tutto i malora nel calcio. Gente incerte te che firige. Incarichi avuti dai politici mica per capacità o conoscenza.

  12. Diama

    Dov’è il sindaco Tommasi?Esiste….da quando è stato eletto non si vede né si sente…vergognoso atteggiamento verso la città, non solo nel calcio….vedi lavori x filobus ed altro…

Commenta