logo hellaslive

La volontà di Braaf è di rimanere a Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Giugno 2023 - 09:45

Traduci questa notizia :

Il futuro dell’attaccante Jayden Jezairo Braaf può essere ancora a Verona. Da quanto appreso da Hellas Live, l’entourage del classe 2002 sta lavorando per definire col Borussia Dortmund il trasferimento in gialloblù a titolo definitivo dell’ex Udinese. Un’operazione da poco più di un milioni di euro. Braaf si è trasferito in riva all’Adige nel mercato di riparazione con la formula del prestito con diritto di riscatto. Da gennaio, si contano 6 presenze con la maglia dell’Hellas Verona per un totale di 288’ giocati.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

  1. Fabio

    Si rischia che lui e giocatori simili come kallon o amione siano degli eterni incompiuti, tanta volontà ma poco concreti. Poi, magari, diventano bravi, starà agli intenditori capirne le potenzialità. Semmai un discorso diverso lo farei per Cabal che mi è parso più concreto e propenso ad una crescita.

      1. Stefano56

        Amione e’ un discorso totalmente diverso. Quest’anno alla Samp ha fatto strabene. Giocatore da richiamare all’ovile tutta la vita.

  2. Sergio

    Butei tutto ancora da definire. Nn dobbiamo andare in Champions , ma salvarsi . Tanti giocatori possono essere utili l ‘ anno prossimo . Campioni in giro c’è ne sono molto , ma molto pochi .

  3. Manu14

    Con un’altro allenatore e in altro ruolo, può essere utile. Gli manca la convinzione . Per me non male comunque a quella cifra

  4. Già che vuole rimanere a Verona è una grande cosa! e come sappiamo il ragazzo deve crescere ma è stato uno dei top 100 tra i giocatori più forti e giovani al mondo.
    Io una chance gliela daria

Commenta