logo hellaslive

Lasagna: “Le nostre strade temporaneamente si divideranno. Ho sempre dato tutto per me stesso, per i miei compagni, per la maglia e per voi tifosi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Agosto 2023 - 13:02

Traduci questa notizia :

Dopo questi anni all'Hellas Verona sta iniziando per me una nuova avventura. Le nostre strade, temporaneamente si divideranno ma volevo comunque salutarvi. Ci tenevo a dirvi che mi sarebbe piaciuto fare di più per la squadra ma che sono contento di aver sempre dato tutto me stesso, per i miei compagni, per la maglia e per voi tifosi.
#ForzaHellas. Il commento e la foto pubblicati sui social dall’attaccante Kevin Lasagna.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Starsky

    Stato sfortunato è arrivato in una squadra pensata da Juric il quale dopo tre mesi ha rotto il contratto. Mettiamoci due menischi e l’annata sciagurata….
    Comunque un bravo ragazzo.

  2. Agamennone

    L’unica cosa che ti posso rinfacciare che a Spezia sei entrato controvoglia e non sei voluto andare sotto la curva a salutare i butei…

  3. Puccio

    Basta lamentarve de lasagna guardì invece il vostro presidente che attacco el và dato!! Dovaresi n’ar a torno a casa!!!! Servi de setti

  4. Diego

    Sono d’accordo con Ciano birretta, Lasagna sarà quel che è ma almeno due righe, anche se di circostanza, le ha scritte. Il piccolo tameze invece ha snobbato una piazza che lo ha fatto conoscere ed apprezzare. Va in cul Adrien e tanta fortuna al pasticcio

  5. Stefano56

    Ragazzo d’oro. Dichiarizioni in linea alla sua educazione e veriterie per quanto riguarda il suo impegno. Al contrario di quelle del francese che nell’ ultimo anno ha dimostrato tutta la sua malafede perche’ il club lo vendesse. Non mi do pace. Spero che quando verra’ a Verona abbia l’accoglienza che merita.

  6. Mortadhellas

    In bocca al lupo Kevin, spero tu possa ritrovare stimoli positivi in questa nuova esperienza turca da riportarli poi all’ Hellas così da rivedere il VERO Kevin Lasagna. Ciao

  7. Franco

    Kevin nulla da dire sul tuo impegno
    Ma i goal si devono fare sopratutto quelli facili
    Tu almeno due parole di circostanza le hai scritte Non come quel francese andato al Torino
    Arrivato a Verona che non lo voleva nessuno.
    Tameze al bentegodi ci saranno 20000 tifosi che ti fischieranno
    Irriconoscente

  8. Barbarhellas

    In bocca al lupo KEVIN avrai dato tutto te stesso ma se nn riesci a segnare nn hai dato tutto te stesso, gol sbagliati a porta vuota e le utili assist x segnare ma nn la va dentro.
    Cmq in bocca al lupo

Commenta