
Lasagna: “Le nostre strade temporaneamente si divideranno. Ho sempre dato tutto per me stesso, per i miei compagni, per la maglia e per voi tifosi”
di Hellas Live
Pubblicato il : 17 Agosto 2023 - 13:02
Traduci questa notizia :
Dopo questi anni all'Hellas Verona sta iniziando per me una nuova avventura. Le nostre strade, temporaneamente si divideranno ma volevo comunque salutarvi. Ci tenevo a dirvi che mi sarebbe piaciuto fare di più per la squadra ma che sono contento di aver sempre dato tutto me stesso, per i miei compagni, per la maglia e per voi tifosi. #ForzaHellas. Il commento e la foto pubblicati sui social dall’attaccante Kevin Lasagna.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Più signore de Tameze
Dai diventa un bomber in turchia che dopo ghe ne riparlemo.
Stato sfortunato è arrivato in una squadra pensata da Juric il quale dopo tre mesi ha rotto il contratto. Mettiamoci due menischi e l’annata sciagurata….
Comunque un bravo ragazzo.
Pagava sempre lu da ber. Brao butel
Kevin te offro na non filtrata
Bravo ragazzo, ma a Verona hai fallito.
Ciao Kevin, in bocca al lupo.
L’unica cosa che ti posso rinfacciare che a Spezia sei entrato controvoglia e non sei voluto andare sotto la curva a salutare i butei…
Im bocca al lupo tanta sfortuna manti sei sempre impegnato
Kevin te podei lassar perdere discorsi di circostanza ,secondo me hai preso uno stipendio milionario per dare in cambio il nulla , e tanti nervosi adios
Ciao taiada fa na bela stagion a tagliar kebab
Basta lamentarve de lasagna guardì invece il vostro presidente che attacco el và dato!! Dovaresi n’ar a torno a casa!!!! Servi de setti
Sono d’accordo con Ciano birretta, Lasagna sarà quel che è ma almeno due righe, anche se di circostanza, le ha scritte. Il piccolo tameze invece ha snobbato una piazza che lo ha fatto conoscere ed apprezzare. Va in cul Adrien e tanta fortuna al pasticcio
Ragazzo d’oro. Dichiarizioni in linea alla sua educazione e veriterie per quanto riguarda il suo impegno. Al contrario di quelle del francese che nell’ ultimo anno ha dimostrato tutta la sua malafede perche’ il club lo vendesse. Non mi do pace. Spero che quando verra’ a Verona abbia l’accoglienza che merita.
In bocca al lupo Kevin, spero tu possa ritrovare stimoli positivi in questa nuova esperienza turca da riportarli poi all’ Hellas così da rivedere il VERO Kevin Lasagna. Ciao
Kevin nulla da dire sul tuo impegno
Ma i goal si devono fare sopratutto quelli facili
Tu almeno due parole di circostanza le hai scritte Non come quel francese andato al Torino
Arrivato a Verona che non lo voleva nessuno.
Tameze al bentegodi ci saranno 20000 tifosi che ti fischieranno
Irriconoscente
Niente da dir ma magari intivar la porta na olta …. In bocca al lupo comunque
In bocca al lupo KEVIN avrai dato tutto te stesso ma se nn riesci a segnare nn hai dato tutto te stesso, gol sbagliati a porta vuota e le utili assist x segnare ma nn la va dentro.
Cmq in bocca al lupo
Auguri Kevin. Spero che tu torni più forte di prima. Le doti le hai, devi avere fiducia in te stesso