logo hellaslive

Lazovic: “Ho un altro anno di contratto, non so cosa deciderà la società. Ora ripartiamo da zero con Baroni: sono fiducioso”

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Luglio 2023 - 08:37

Traduci questa notizia :

"Ci deve sempre rimanere quello che abbiamo passato l'anno scorso, è stata una stagione difficile e dobbiamo tenere presente di quanto sia complicata la Serie A. Ora con il nuovo mister lavoreremo per fare un ottimo campionato. Dobbiamo prepararci ora, sarà difficile e vogliamo fare meglio dell'anno scorso, anche se l'importante è riuscire a salvarsi.

Sono contento di essere un giocatore dell’Hellas Verona, sono a disposizione del mister e squadra. Se resterò a Verona? Nel calcio non si sa mai, il mercato è aperto ma sto bene a Verona e ho un altro anno di contratto. Non so cosa deciderà la società, sono contento e spero di rimanere per fare un altro campionato da protagonista.

Mi piacerebbe fare più gol e assist. Spero di segnare di più visto che giocherò più avanti. Lotta salvezza quanto sarà difficile? Ogni anno è più difficile. Dopo tre anni buoni l'anno scorso è stato diverso ma ci abbiamo creduto fino alla fine e ci siamo riusciti. Ora ripartiamo da zero, c'è stato un cambiamento con il nuovo mister e siamo fiduciosi. Ora pensiamo a far bene il ritiro" ha dichiarato a Sky Sport, Darko Lazovic.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

10 Commenti

  1. Stefano

    L anno scorso era gia sull aereo con sontuoso contratto, è tornato, non ha fatto una piega e si è pure caricato la squadra sulle spalle! Chapeaux

  2. Genny

    Commenti insulsi! Quello a cui dovete scrivere è il vs presidente che de Lazovic non gliene frega un casso! Se i ghe da 1 milion el le vende! Feghe i abbonamenti cojoni!

Commenta