logo hellaslive

Lazovic: “Vincere così è molto bello. Baroni sta facendo un gran lavoro”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Aprile 2024 - 23:35

Traduci questa notizia :

”Questa vittoria pesa tantissimo. Vincere così è molto bello, ma c’è ancora tanto da giocare. È stata una bella vittoria, ma sappiamo che non abbiamo ancora fatto niente.

Baroni è diverso dagli altri, si lamenta poco davanti alle telecamere (ride, ndr). A gennaio nonostante siano andati in tanti via, ci ha sempre creduto e sta facendo un gran lavoro. 

Anche per me non è stato facile a gennaio, le uscite sono state una scelta della società, ma ho cercato di rimanere il più possibile positivo. Sta andando molto bene e speriamo di chiudere al meglio questa stagione” ha dichiarato a DAZN, Darko Lazovic.
Cosa ne pensi?
1
0
0
5
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

7 Commenti

  1. Toni

    Darko è la “costola” che Juric aveva plasmato all’inizio, formando l’ossatura di una squadra che ci ha fatto godere (e soffrire) per sei campionati. Ed è l’ultimo rimasto assieme a Pawel, lottatori fino allo stremo, essenza di una squadra di cui la storia (dell’ Hellas) terrà conto..

  2. Leo_64

    Mi associo a Stefano54, magari non è più il Darko Lazovic dei primi anni ma non molla mai e il suo esempio è importante per il resto della squadra!!

Commenta