logo hellaslive

Le Iene, arbitro anonimo: “Evidente il rigore di Cabal su Kvarathskelia. Inspiegabilmente il VAR non è intervenuto”

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Febbraio 2024 - 16:23

Traduci questa notizia :

Torna a parlare il direttore di gara “anonimo” alla trasmissione Le Iene. “Si fanno diversi nomi, c'è più di un sospettato, ma sono ancora libero di parlare e dire quello che secondo me non va nel mondo degli arbitri".

Durante l'ultima giornata ci sono stati altri errori?
"Purtroppo sì, in Napoli-Verona c'è un evidente fallo da rigore per intervento di Cabal che con la sua gamba destra colpisce la gamba destra di Kvarathskelia prima di toccare il pallone. Tecnicamente l'azione è da inquadrare in due fasi: è nella prima fase che scatta la punibilità, perché il difensore crea un danno all'attaccante. Il fatto che nella seconda fase il difensore tocchi anche il pallone non è rilevante ai fini del decretare o no il calcio di rigore. Qui l'arbitro valuta erroneamente il contatto come non falloso, ma inspiegabilmente anche il VAR non interviene. Eppure, le immagini sono chiare ed inequivocabili”. Foto La Repubblica.
Cosa ne pensi?
7
0
1
3
16

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

18 Commenti

  1. Mandorlini

    Be ragazzi siamo obiettivi il rigore era abbastanza evidente infatti in diretta io stesso avevo detto che adesso fischiava il rigore, però resta il fatto che bisognava andare al var anche per guardare il vontato dubbio su swidersky….. 1 errore arbitrale a testa

  2. Mao

    Alla domenica sportiva l’ex
    Arbitro Bergonzi mai stato tenero col Verona, ha detto che e’ solo un tocco di ginocchio contro ginocchio con Cabal quindi non e’ fallo, mentre quello su Swidersky c’e’ la spinta ed era rigore…

  3. leonetastiera

    Semplice, molto semplice. Per i vendichiappe dei giornalisti d’oggidi’, quando mai un fallo subito da una squadretta è equiparabile ad un fallo subito da uno squadrone?
    Forti con i deboli e deboli con i forti…
    È questione di “carriera “.

  4. Troppo leggero il tocco di Cabal… il calciatore del Napoli ha esagerato , quindi andava ammonito PIÙ EVIDENTE IL FALLO SUL GIOCATORE DELL’HELLAS PRIMA SPINTO E POI TRAVOLTÒ DA DI LORENZO.

  5. GOLDRAKE

    Concordo: ambedue rigori. Comunque non sono solo i rigori che determinano le partite ma l’intera gestione dei casi spesso a senso unico e a favore, guarda caso, dei potenti.

  6. Mao

    E poi c’era un pestone di lindstrom su Folorusho da giallo che invece viene ammonuto solo dopo qualche minuto su una trattenuta un su Duda…

  7. Dani

    Se la situazione arbitri è questa e non riescono a digerire l’idea che bisogna essere fiscali e neutrali, a sto punto dobbiamo farsi sentire a gran voce per un evoluzione del calcio con intelligenza artificiale perché il fattore umano sarà sempre una componente che non starà bene a qualcuno. A sto punto a casa, cambiano lavoro e niente più discussioni.

Commenta