logo hellaslive

Lega Serie A, diritti tv assegnati a DAZN e Sky

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Ottobre 2023 - 17:09

Traduci questa notizia :

Le dichiarazioni del Presidente di Lega Serie A Lorenzo Casini nella conferenza stampa al termine dell’Assemblea odierna:

“L’Assemblea di oggi, dopo una serie di assemblee per discutere l’esito delle trattative private per l’assegnazione dei diritti domestici per il campionato per le prossime stagioni, ha avuto un lieto fine, perché si è proceduto ad accettare l’offerta formalizzata dai broadcaster DAZN e Sky. La Lega Serie A con un’ampissima maggioranza, 17 voti favorevoli, ha approvato quella che è l’offerta che porterà ad affidare la Serie A e la trasmissione dei diritti del campionato per le prossime stagioni, dal 2024 in poi, a DAZN e Sky. Ringrazio l’Amministratore Delegato De Siervo per il lavoro svolto in questi mesi, con la commissione delle squadre, è stato un lavoro molto intenso. E’ stato fondamentale partire in anticipo e arrivare a questa trattativa nelle migliori condizioni possibili in un contesto molto complicato, anche vedendo cosa succede nelle altre leghe. Un grazie va anche al lavoro delle squadre, con i diritti d’archivio, che erano parte del bando. Un ringraziamento a Governo e Parlamento che hanno migliorato il quadro legislativo il più possibile, penso alla durata da tre a cinque anni e all’aiuto sui diritti esteri, che non erano oggetto del bando, ma hanno reso la Serie A più competitiva. Questo lavoro ha consentito alle squadre di arrivare compatte a poter accettare l’offerta". Fonte: legaseriea.it
Cosa ne pensi?
0
0
1
1
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

12 Commenti

  1. Alex James Mariotti

    Fino a stamattina il duo Lotito e Cairo avevano solo 12 voti dopo a mezzogiorno hanno spostato 5 voti che si erano schierati dalla parte di de Laurentiis e Giulini per cui che comanda la lega le Lotito che le anca in Parlamento altro che Juve Milan ed Inter

  2. Franco

    Dazn è una delle cause della rovina del calcio italiano. Lecchini, ipocriti e sempre al servizio delle big. Grazie alle pay tv il calcio non è più uno sport e un gioco ma un banale mezzo d’intrattenimento al pari di una scialba serie tv dal finale scontato.

  3. Tavelon

    A me non me ne Pol fregar di meno non ho né Sky e ne dazn e mai mi abbonerò…io mi abbono solo all Hellassss…e lo seguo in trasferta… quando posso..i schei de dazn me li bevo in non filtrate… Jessica…birre a volontà…

  4. Tavelon

    Grola gimo volutamente che la g piccola,ti invesse te vedare clivense contro El Villafranca in eccellenza… menagramo che non sei altro…

Commenta