logo hellaslive

L’Hellas Verona attende entro domani il riscatto di Simeone dal Napoli. Le cifre dell’operazione

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Giugno 2023 - 08:21

Traduci questa notizia :

Scade venerdì 16 l’opzione del club partenopeo per l’attaccante Giovanni Simeone. L’argentino si è trasferito al Napoli la scorsa estate per 3 milioni di euro per il prestito oneroso + 12 per il riscatto. Una plusvalenza di 5 milioni di euro per la società di Maurizio Setti. Su Simeone si registra anche l’interesse della Lazio. De Laurentiis e Lotito ne hanno parlato anche ieri a Milano.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

10 Commenti

  1. Ma si puo’ dico io vendere un centravanti che ha fatto 17 gol e guadagnare 5 milioni, che poi hai sperperato comprando l’osso da brodo de Henry, per non parlare degli ingaggi buttati via per pagare Kallon, Piccoli e Gaich. Se questi sono gli affari che fa setti è ovvio che semo sempre alla canna del gas e le altre squadre vengono da noi come se fossimo l’ultimo discount!!! setti Vattene!!!!! PS e qua se capisse come l’ha fatto a mandar in malora anca le so aziende.

    1. gino

      una domanda; ma Simeone chi l’ha portato a Verona? ve ricordo che i giocatori venduti, anche secondo me tante volte a basso prezzo, qualcuno prima gli ha comprati……….

      1. maxrugo

        Anche Percassi, Pozzo, e altri presidenti comprano i giocatori, ma poi non li regalano li vendono a caro prezzo (vedi su tutti Pinamonti riscatto a 20 mil. Raspadori 30 mil. ecc ecc), e un giocatore che fa 17 gol non lo vendi a 15 dopo averlo pagato 10 milioni e dovendo comprare il sostituto, non si “programma” così e se lo si fa si finisce come quest’anno.

    1. maxrugo

      Non ne avremo mai le prove, ma credo sia proprio così, tra Lotito, ADL e Setti, mi pare ci siano proprio dei rapporti diciamo “piu’ che stretti”.

  2. Casta

    Simeone è sempre stato fin dall’inizio di ADL. Il sigaraio gli ha solo fatto da prestanome, ma i soldi sono probabilmente sempre stati del napoletano. Il resto mancia per il disturbo

Commenta