logo hellaslive

L’Hellas Verona perde un grande professionista: Massimo Cataldi

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Giugno 2023 - 14:05

Traduci questa notizia :

In attesa di conoscere il nome dell’allenatore dell’Hellas Verona 2023/24, una cosa è certa. 

Come anticipato da Hellas Live, nei prossimi giorni si separeranno le strade dell’Hellas Verona e di Massimo Cataldi. L’oramai ex preparatore dei portieri gialloblù si trasferisce a Torino ed entrerà a far parte dello staff tecnico ti Ivan Juric. Una grave perdita per la società veronese. Cataldi, arrivato a Verona con Fabio Grosso nell’estate del 2018, era già stato contattato dall’ex allenatore scaligero nell’estate scorsa, un preparatore capace di incidere in maniera determinante nella crescita di Silvestri e Montipó, senza dimenticare il lavoro che ha saputo svolgere anche con Perilli, Berardi e coi portieri del Settore Giovanile.

In attesa dell’ufficialità, Hellas Live augura a Cataldi le migliori fortune per il prosieguo della carriera e lo ringrazia per il grande apporto che ha saputo dare all’Hellas Verona in questi anni.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

38 Commenti

  1. Stefano56

    Questa notizia e’ di una gravita’ che non molti sanno quantificare. E’ una perdita gravissima e nessuna compentenza sara’ in grado di sostituire questo professionista che ha fatto grandi tutti i pottieri, anche i meno dotati, passati per verona. Questa sovieta’ non ha piu’ nessun appeal. E non credo ci sia da chiedersi il perche’.

  2. Hellas

    Quando a fine anno tutti esaltavano Montipò (giustamente) ho sempre detto che sarebbe anche potuto andar via purché restasse Cataldi… Lui da mediocri portieri tira fuori dei grandi portieri… Ma giustamente, come al solito, appena uno è bravo deve andar via…. Schifo!!!

  3. Sepultura

    Butei, nella storia dell’Hellas abbiamo avuto scarsi portieri ma ottimi preparatori , percio’ ottimi portieri. Basta lamentarse o fare gli allenatori o criticare la soceta’ se non ci fosse lui saremo nella merda, cerchiamo di essere realisti. Solo Hellas

  4. Menga64

    Quei purtroppo è una gravissima perdita Cataldi è un grandissimo professionista nel suo campo…lo si è visto nel salto di qualità di Montipo’… speriamo bene…

  5. Alex James Mariotti

    Ciao Massimo in bocca al lupo e grazie per questi 5 anni…sei sempre stato più riconoscente di Juric… purtroppo Torino in questo momento offre più di Verona

  6. Sepultura

    Mik, cresci. Non so quanti anni hai o da quanto segui il Verona ( se lo segui) ma dal messaggio che hai scritto non sei tifoso dell’ Hellas .

    1. Mik

      Punto 1
      Ti chiami sepoltura e insinui che io sia molto giovane e che debba crescere.
      Punto 2
      Va via un grande professionista che ha fatto in parte le fortune del Verona negli ultimi anni ma va tutto bene, anzi bisogna essere felici, guai “lamentarsi”. Vietato essere dispiaciuti.

      Quello del seguire o no il Verona invece è sempre il solito commento patetico che viene fatto quando uno contesta o prova scetticismo per qualche scelta. Sono abbastanza sicuro di essere molto più grande di te, in qualsiasi misura, sia come uomo che come tifoso.

  7. Andrea

    Juric deve iniziare a farsi una vita fuori da Verona.
    Non scordiamoci però che diversi portieri passati da Verona prima di Cataldo erano più che validi.
    Serve riscrivere la storia per l’ennesima volta

  8. Peppe

    Juric ha rotto i COGL…!! Falso e schifoso! Prima promette di non cercare altro dall Hellas e poi tenta giocatori e staff!!! Torino sarà una città più grande ed interessante di Verona, ma questo può valere per un tecnico o u giocatore, al preparatore dei portieri cosa può interessare?? Alla fine del mese arriva lo stipendio e punto!!! Ora al posto di allenare montipò allenerà milenkovic savic, mica Buffon o qualche altro campione!! Per cui…se è andato via l ha fatto solo per i soldi!!! Mica per la piazza!!! Cataldi, sai che ti dico? Vai in mona! I soldi tutti in medicine!!!!

    1. °π

      Certi commenti sono da denuncia, non ha detto nulla di che ed ha oggettivamente ragione. La departura di Cataldi è una pessima notizia. Tutto questo accanimento inutile.

  9. Sepultura

    Mik, scusami intanto e’ Sepultura non Sepoltura e ovviamente non mi chiamo così, poi non ho insinuato niente, ho solo detto che dalla tua risposta non devi essere tanto vecchio da stadio, se sei piu’ grande di me devi avere piu’ di 55 anni ma non credo.

  10. rivaldi

    comunque IO so preparare BENISSIMO i portieri di pallamano di ochei e anche di calcio e calcetto e quello che faceva lui lo posso fare anche io perchè sono bravo!

  11. resa-sempre

    basta accennare che uno va via e ..apriti cielo, era un campione, mai avuto uno così..è una perdita terribile, funerali, stracci di vesti,..pianti e urla..disperazione diffusa…..BORGO ROMA Blocco A, scala F 1 piano via aspetta

  12. sinonimo

    C’E’ un esercizio che fa bene ai portieri: calciare in porta in 4 da 4 angolazioni diverse e che il portiere li pari tutti e 4..deve essere svelto eh?

  13. Ma siamo proprio sicuri che sia Setti che vuol vendere o loro che vogliono andare fuori dai c… e che magari guadagnano di più un progetto.
    Ma scusate ma voi cosa fareste? i cdeghini???
    Gavi le fete de bondola davanti ai oci e I pistacchi nelle recie.

  14. Due annotazioni
    Spiace dannatamente che Cataldi vada via
    Spiace dannatamente constatare che i butei litighino tra di loro (io sono più tifoso – io sono più uomo) come i capponi di Renzo, facendo, per altro, una barbina figura
    .
    Detto questo, forza Hellas

  15. Manu14

    In mancanza di un progetto serio, è ovvio che succeda questo. L’innominabile carpigiano è questo….con voi giornalisti riesce ancora a recitare la parte in cui è afilitto e sta male. È lui invece il vero male per l’Hellas

  16. Starsky

    Quando uno in tre anni vende il numero civico per farsi una paghetta da 10 ML euro è chiaro che i migliori poi se ne vanno non vedendo ne capo né coda se non bulimia di profitto.

  17. San Michel gialloblù

    Grazie di tutto e un in bocca al lupo per il tuo futuro..butei,internet da la possibilità a tutti di scrivere rensi,bociase esaltadi,finito tifosi del Verona ecc ecc ..rendiamoci anche conto che a volte più che fare colpo per la vostra aggressività ingiustificata vi rendete anche ridicoli..un saluto ai vero butei pronti per una nuova stagione e mi auguro non come l’ultima

  18. pippi gialloblu

    Un’altra colonna dell’Hellas di questi ultimi anni che se ne va. Da tutti a livello nazionale riconosciuto come uno dei preparatori portieri più bravi in assoluto.
    Avanti con l’impoverimento societario, spolpate tutto quello che c’è da vendere, senza tener conto dei valori umani che sono più importanti dei valori finanziari. che schifo. Io farò l’abbonamento solo all’ultimo minuto dell’ultimo giorno disponibile, non a scatola chiusa come ho sempre fatto in tanti anni. Ma a tutto c’è un limite e questo limite è stato superato da tempo. SETTI VATTENE.

  19. clod

    male, cataldi doveva rimanere un pilastro dell’hellas! Auguro a juric e al suo torino una buona retrocessione in serie b: chissà che finisca di volere pezzi di questa squadra. Perdere cataldi e vederlo da juric, per me è una doppia sconfitta; confido in sean per un valido rimpiazzo.

Commenta