logo hellaslive

L’Hellas Verona riparte da Marco Baroni. Attesa l’ufficialità

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Giugno 2023 - 11:42

Traduci questa notizia :

La scelta oramai è fatta. Manca solo la comunicazione ufficiale da parte del club scaligero. Sarà l’ex difensore e vice allenatore gialloblù a guidare l’Hellas Verona nella stagione 2023/24. La conferma arriva anche da Sky Sport. Resta da definire con l’ex tecnico del Lecce l’ingaggio e la durata del contratto.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

45 Commenti

  1. alfio

    voi lascereste bocchetti alla guida dell’ hellas da solo???
    dai su basta cagate ! benvenuto mr CAVESSON 6 GOAL IN A CON L HELLAS DA STOPPER E PROMOZIONE BENTORNATO

  2. Mariano

    Ah ah ah ah ah,solo il mio amato Hellas prende un allenatore senza definire l’ingaggio e la durata del contratto…solo lo stipendio del porco carpigiano è sempre definito

    1. Michele

      La difesa a tre ha fatto il suo tempo,parere personale, dimentichiamoci i croati e ripartiamo con qualche idea nuova,poi basta con questo pessimismo,un po’ di fiducia butei.
      Setti sappiamo i suoi limiti finanziari, però facciamo il quinto anno consecutivo in serie A, lamentarsi a prescindere non serve a molto e a nessuno

    1. °π

      Le retrocessioni che ha fatto con Frosinone e Benevento le abbiamo allucinate noi. Col Lecce ha fatto media 0.95 punti a partita.

  3. Beppe

    A me personalmente piace, si poteva prendere di meglio ma si poteva prendere (o tenere) anche di peggio. Bisogna tener conto che non molti sono attratti da una società che ti mette sotto contratto a giugno con una rosa e poi ad agosto ti fa gestire gli scarti di quella rosa. Oramai nel settore hanno capito tutti come funziona qui.

  4. Hellas

    Molto contento! Un allenatore preparato che fa giocare bene le proprie squadre anche senza grandi giocatori. L’unico che gli avrei preferito (tra quelli che ci possiamo permettere) sarebbe stato Paolino Vanoli, ma faremo un buon campionato!

  5. Frusta

    Vanoli nonostante sia legato a Verona lo vedo ancora acerbo quindi va bene così ..Venezia non è Verona su che non comincemo con pianti crisi estetiche e quanto altro

  6. toni

    Con la solita rosa di scappati di casa non ti va sempre bene. Si vede che a Lecce aveva grandi problemi per fare il salto dalla padella alla brace

  7. Cento

    Ma nn è ancora ufficiale? Nn si sono ancora accordati su quelle due sciocchezze che mancavano per ufficializzare la cosa?

Commenta