logo hellaslive

L’Hellas Verona ritrova il gol dopo 525 minuti

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Ottobre 2023 - 10:11

Traduci questa notizia :

Allo stadio Stirpe di Frosinone, i gialloblù hanno inanellato la terza sconfitta nelle ultime quattro giornate. Una delle poche note positive è che la squadra di Marco Baroni, dopo quattro partite, ha ritrovato la via del gol, purtroppo inutile, con Milan Djuric. È dell’ex Salernitana la firma, in pieno recupero, del definitivo 2-1. 

La rete della porta avversaria non si è gonfiata per ben 525’.

Il “primato” appartiene quindi sempre all’Hellas Verona di Fabio Pecchia, stagione 2017/18, quando gli scaligeri non andarono in gol per cinque partite consecutive, per un totale di 546’.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

17 Commenti

  1. Ernesto

    Ogni anno sempre le stesse frasi… si continua a perdere ma sopratutto a giocare demmerda e poi la squadra è in crescita… meglio dire che siamo in (de)crescita

  2. Gin tonic

    Me auguro che Baroni in queste due settimane riesca a sistemare le cose. Perché semo messi male come gioco gol e sfiducia.

  3. GOLDRAKE

    Baroni si è incartato con vari esperimenti: Ngonge è un esterno, perché fargli fare la punta visto che siamo carenti sulle fasce? In panchina ci sono punte di ruolo, perché giocare con i falsi nove? E poi è mai possibile che prendiamo allenatori che devono snaturare il proprio gioco? Di Francesco doveva giocare come juric e Baroni non propone il suo gioco per fare difesa a 3. Possibile che non si facciano le cose con testa? Chi è fuori forma sta fuori aspettando la miglior condizione, inoltre i ruoli vanno rispettati e si trovi con questi criteri una formazione base. Poi è innegabile che in difesa i sostituti sono due spanne sotto i titolari e certe assenza pesano. Baroni deve fare cose logiche per trovare certezze!

    1. Dario Fanini

      Commento che condivido a pieno. Però si concorda anche il passo / intensità deve essere maggiore?? Ieri abbiamo giocato con una diretta concorrente con i nostri stessi limiti. Ma l’ atteggiamento è stato completamente diverso. Poteva finire tranquillamente 3 a 0. Bisogna lottare correre e mettervi la gamba. Opinione personale naturalmente.

  4. Ciano birreta

    Lazovic e Ngonge attualmente non girano. Bonazzoli invece è più dinamico pi rompicoioni. Mboula bisogna provarlo per esempio e a Cruz aver dato continuità. Bisogna aver una continuità nelle formazioni

Commenta