logo hellaslive

Magnani: “Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Non dobbiamo farci spaventare dai fantasmi della scorsa stagione”

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Novembre 2023 - 01:31

Traduci questa notizia :

Giangiacomo è stata una partita intensa, non è arrivato il risultato che volevate, ma ci avete provato fino alle fine… “Penso che ci sia rammarico da parte nostra, abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, pagando cara una disattenzione. Penso che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio per quello che si è visto in campo. Andiamo avanti e prendiamo il buono da questa partita, come la compattezza e il fatto che non ci siamo mai arresi. Penso che siano questi i fattori che dobbiamo portarci a casa, da qui dobbiamo ripartire”.

Ora arriva la sosta: su cosa dovrete lavorare in questa pausa? “Sicuramente dobbiamo lavorare sulle nostre mancanze. Dal punto di vista mentale, non dobbiamo farci spaventare dai fantasmi della scorsa stagione e non andare in campo impauriti, ma giocare a viso aperto come abbiamo fatto questa sera, con grande cattiveria agonistica”.
Cosa ne pensi?
1
0
1
0
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

17 Commenti

  1. Moka

    Arda de fantasmi me par che ghe ne sia na manega bela compatta che da un po’ suga ogni settimana!!! Vien i brividi a guardarve!! Sughen meio noialtri in compagnia a calcetto el vendri!!!

    Cmq, sempre FORZA HELLAS!!!!

  2. Toby

    Che insulso….questo era riserva della samp e cacciato da juric….ieri capitano…errore da diletrante col monza no riusciva a correre….ma capiamo di cosa stiamo parlando

  3. Gianpaolo

    Magnani,ma tu leggi i nostri commenti?MUTO, o vai a lavorare davvero, ma all aia di veronesi, a catena, questo è lavorare.muti e pedalare o cambiate lavoro.

  4. Terenzio

    Sicuramente non leggi i.nostri commenti, ma tu sei un ragazzo e professionista serio, hai fatto solo il tuo dovere a rispondere alle domande, è il tuo mestiere e sicuramente in un momento cosi ne avresti fatto a meno. Vorrei vedere questi hater al tuo posto che palle avrebbero…

Commenta