logo hellaslive

Marangon: “Sbagliatissimo iniziare il campionato col mercato aperto. Il Verona contro la Roma se la può giocare”

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Agosto 2023 - 13:15

Traduci questa notizia :

“L’inizio del campionato dell’Hellas Verona è stato più che ottimo. Insieme a Frosinone e Lecce, leggendo i giornali, se la giocherà però sino all’ultimo per mantenere la categoria. Ma soffrire, per chi tifa Hellas, non è mai stato un problema. Il successo di Empoli ha dato sicuramente carica alla squadra e giuste motivazioni per proseguire al meglio.

A questa squadra a centrocampo serve sicuramente qualcosa e tutto si deciderà quindi negli ultimi di mercato. Ritengo sia sbagliatissimo iniziare il campionato col mercato aperto e questo, giustamente, più di qualche allenatore l’ha sottolineato.

Il futuro del Verona? Ho letto di un possibile ingresso di un fondo americano e mi auguro che entri qualcuno di livello mondiale. Il calcio oramai va verso questa direzione: ora ci sono gli arabi e non più i cinesi. L’unica è la Premier che tiene testa. A Verona c’è storia, blasone e mi auguro che si possa crescere ancora. La città e la sua gente lo merita.

Doppio ex di Hellas Verona-Roma? Mi sento sicuramente più gialloblù che giallorosso. La Roma non è ancora completa ed il Verona, domani sera al Bentegodi davanti al suo pubblico, ne può approfittare. Contro la Salernitana i giallorossi hanno avuto delle difficoltà e gli scaligeri invece si presenteranno con grande entusiasmo grazie alla vittoria di Empoli. Sarà una partita di cartello con una delle squadre più importanti del campionato italiano. Per fare punti contro la Roma, servirà la partita perfetta dove tutto dovrà girare al meglio” ha dichiarato a Hellas Live il doppio ex di Hellas Verona-Roma, Luciano Marangon.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta