
Mboula: “Buonissime le prime impressioni. Baroni è molto serio: ha chiaro quel che vuole e lo sa trasmettere”
di Hellas Live
Pubblicato il : 29 Luglio 2023 - 14:18
Traduci questa notizia :
“Il mio desiderio era giocare in A, già da piccolo vedevo molto calcio e il vostro era tra i miei preferiti. Il Verona era in contatto con me da tempo e il suo interesse mi ha convinto a sceglierlo: fa crescere i giovani e sono contento di esserci arrivato. Sapevo che in Italia si lavorava tanto, ma così non me l'aspettavo (ride, ndr.): che fatica. Sono rimasto sorpreso, c'è una preparazione fisica diversa da quella a cui ero abituato in Spagna. Ma mi sto adattando bene al nuovo mondo, ho buone sensazioni. Baroni? È molto serio, ha chiaro quel che vuole e lo sa trasmettere. Devo conoscerlo di più e adattarmi alla sua filosofia di gioco e a ciò che pretende, ma le prime impressioni sono buonissime. Ceccherini e Faraoni mi spiegano quando non capisco qualche mossa tattica. Poi ci sono 4-5 giocatori che parlano la mia lingua, è più facile per me entrare nel gruppo. Chi mi ha impressionato? Lazovic e Ngonge mi sembrano due che possono fare la differenza e da cui imparare” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, Jordi Mboula.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anca mi el Tavelon parlemo la to lingua dopo le otto della sera vero Tav?
Questi iè i tifosi che gavemo! Rendémosene conto! Daghe nà bireta e i va in serie C. Che schifo!
Scommetto che anca ti te ghe l’adesivo =orgoglio clivense = tel portelon della macchina
Il tifoso deve tifare.. ma a Verona abbiamo l’evoluzione della specie, anche se in pochi casi, che è tifoso-presidente-allenatore-ds-preparatore dei portieri-preparatore atletico-economista/commercialista/notaio-osservatore/scout.. se uno di questi comprasse l’ Hellas sarei più tranquillo.. o forse no.. boh.. io tiferei lo stesso per la squadra che AMO senza fare storie..
Ma esisteli ancora che la gentaglia li?
…..poche parole —-vogliamo ifatti orgoglio di essere stato un ultras anni 80è90 no quelli di adesso
Perché te si passa ” a tifare Chievo e te si diventa ‘ un orgoglio clivense anca ti
Infatti te te chiami mona no par caso! Bei e magna al Nilla che te de punti in classifica!
non sono passato a tifare altre squadre…………ora come siete messi hellas army se vi caricano i tifosi dell albino leffe scappate via come conigli setti può fare il paron solo a verona——-