logo hellaslive

Milan-Hellas Verona, venduti ad ora 447 biglietti del Settore Ospiti

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Settembre 2023 - 10:33

Traduci questa notizia :

Per la sfida in programma sabato pomeriggio allo stadio Meazza, sono stati acquistati al momento 447 tagliandi (disponibilità 4109, ndr) dai tifosi gialloblù. La prevendita termina domani alle ore 19.
Cosa ne pensi?
0
2
1
1
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

30 Commenti

    1. Gibba69

      l’era de domenega sera a giugno scorso e comunque erimo in 1381 …informate prima de scrivar. E de sabo ghe anca gente che laora…

    1. Tave

      Senza se e senza ma ….sabato pomeriggio non le mia lunedì ….447 a Milano (per ora )una delle nostre peggiori performance ….ancora meno giustificata dalla partenza del Verona che è’ sicuramente stata meglio del previsto …non ghema gnanca la scusa che fema schifo ( anche perché non è ‘ una condizione che in passato ci ha fermato ) .sveglia butei !!!…però vero ….qualcuno non coinvolge

      1. Gibba69

        ghe sito ti a Milan doman? ma cosa ghe da coinvolger? Se te tifi Verona te ve’ in trasferta a prescindar…organisa’ coi butei o da sol non importa, ma te ve’

        1. Tave

          Per la cronaca son presente ….e riconfermo che ghe una parte de tifosi che ga da essar spinti o coinvolti ( come te Pase de più ‘)…l’era così anche quando ci si muoveva in doppio .Ad Empoli eravamo in 1017( presente anche li ) ed un solo pullman …..se ti te par normale o te par che il gruppo sempre presente trascini …par mi no ….ma la va a opinioni

  1. Marco79

    Quante cazz…che scrivete, ma w la libertà di pensiero!! Mi go un nervoso bisso, ho fatto di tutto per poterci essere a mimano, ma go fioi entrambi con impegni e mi de lavoro….risultato: non sono un tifoso da divano perché non la vedo nemmeno la partita!! Ed immagino molti nella mia situazione!! Mercoledì per molti sarà replica! Unica responsabile la lega calcio, non so cosa c’ entri Setti….mah…

  2. Cristiano 71

    Chi non ha la coda di paglia può anche non rispondere alla mia “provocazione” dico solo che una moltitudine di persone non va a lavorare il sabato e te lo dico perché ci vado tutti i sabato e il traffico è inferiore del 50% rispetto ai giorni feriali. Io mi sono preso ferie ad esempio per andarci e poi dico… nel 2012 siamo andati a Milano in 9.000!!! Gli altri 8.500 dove sono???

  3. Marco 79

    Beato ti Cristiano71 che evidentemente te si un dipendente visto che te pol torte ferie e magari non te che mia buteleti da accompagnare per i so impegni!!

  4. Leone

    no se pol mia da Verona a milan trasfertina da meno de do ore 500 tifosi dai, semo messi male e dopo la squadra fa bene no se ga gnanca la scusante se tol permesso per milan. domani presente.

  5. Cristiano 71

    E ti dirò una cosa; quando i miei due figli erano piccoli io ho girato in lungo ed in largo l’Italia per seguire il Verona, ho sacrificato la mia famiglia e chi mi conosce lo può confermare, è vero che ho una moglie molto comprensiva e questo non è da tutti ma le trasferte non si scelgono. Se fossimo stati a 12 punti fidati che domani saremmo almeno in 4000 e vi sfido ad ammettere il contrario…

    1. Rob

      Non sono d’accordo …e’ un momento così …un’epoca che non facciamo esodi In passato situazioni molto peggiori in classifica se non addirittura di stasi in serie B e ci si muoveva in 2000 nel raggio di 2 ore di strada.Non siamo nemmeno riusciti ad esaurire la tribuna nello spareggio ( e non penso il motivo fossero i 50 euro ) …una partita storica ad un ‘ora e mezza scarsa di strada ??!!!…pochi anni fa li avremmo polverizzati. Dai su …dodici punti in 4 partite di A non li abbiamo mai avuti e la classifica non le mai sta una condizione necessaria per muoversi qua a Verona. Non siamo certa l’unica tifoseria che ” soffre ” a livello nuemerico in trasferta ( in casa non male direi ) ma la quota tifosi per Milano e’ vergognosa. Sul coinvolgimento sono d’accordo , non tutti hanno gruppi o compagnie con macchine e minivan ed e’ sempre esistita una parte di tifosi che va un po’ spinta e trascinata e chi dovrebbe non lo fa. Giusto l’ Esempio di Empoli riportato sopra : in 1000 e passa ed un solo pullman !??!!….mia tutti i pol far par i cassi sui e manca appeal da certi.

  6. Balsa

    Concordo sul fatto che manchi organizzazione! Troppo pochi i club o i gruppi che organizzano le trasferte, non tutti si possono sempre arrangiare! Resta il fatto che a parer mio domani incide molto l’ orario, chi va deve partire in mattinata e molti il sabato lavorano

Commenta