logo hellaslive

Montipó: “Giornata storta, ma siamo pronti a ripartire”

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Dicembre 2023 - 22:18

Traduci questa notizia :

Lorenzo, qual è la tua analisi di questa partita? "Oggi era una partita importante. Purtroppo siamo partiti subendo un po' la gara, è stato un primo tempo contratto, e poi all'inizio della ripresa loro hanno fatto gol su una ripartenza. Da quel momento penso che ci siamo sbloccati dal punto di vista del gioco, creando occasioni. Oggi è stata una giornata storta, ne prendiamo atto, ma siamo pronti a ripartire subito per preparare la prossima sfida".

Ora bisogna tornare sulla strada che vi aveva portato a collezionare punti e buone prestazioni nelle sfide dell'ultimo periodo... "Assolutamente. Avevamo un trend positivo che si è bloccato contro la Fiorentina, ma poi è ricominciato contro il Cagliari. Oggi non è andata come volevamo anche perché eravamo in casa, davanti al nostro pubblico. Avremmo voluto conquistare questi tre punti, c'è molto rammarico, ma ci sono ancora 20 partite da giocare prima della fine del campionato. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e daremo tutto per raggiungerlo".

La lotta per salvezza è serrata, ma il Verona ha dimostrato di esserci. Dovrete dare tutto per ripartire al massimo nell'anno nuovo... "Quest'anno è una lotta salvezza molto più dura. Il gruppetto delle squadre in fondo ha una classifica molto stretta, questo ci dà ancora più stimoli per non mollare fino alla fine del campionato. Anche lo scorso anno ci siamo passati, festeggiando però alla fine della stagione. Speriamo di fare così anche quest'anno".
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
6

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

36 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Poveretto cosa vuoi che dica? Gli hanno detto quello che deve rispondere, non può sostenere che abbiamo un allenatore più che mediocre e una società di merda comandata da un “personaggino” dubbio solo per fare un eufemismo!

  2. Piero

    Portiere scarsissimo. Da vendere subito in questa sessione di mercato. Uno dei peggiori nella storia dei numeri 1 a Verona. Periglia subito

  3. Simmiotto

    Montipo non merita la merda che gli state spalando, l’ anno scorso ha parato il rigore decisivo e sul tiro di oggi sono stati in 3 a non fermarlo prima che tirasse

  4. Toni postin

    Non è la prima partita #determinante# che Baroni sbaglia. Questo dimostra l’incapacità di fare questo mestiere. Un rimedio? Se cambia fin che non se trova quello giusto. Basta riprove. Basta seconde opportunità. Ghe nemo i coioni pieni Basta. Stop. Fine.

  5. La gialloblù

    Montipo ‘ se non ci fossi tu…l’unico che l’allenatore non può rompere i coglioni….Baroni seun’allenatore da serie c se va ben

  6. Davide

    Montipò, spero tu possa leggere questa mio commento: ripartire da dove? Da ieri sera dove pef l’ennesima volta avete fatto semplicemente SCHIFO e non riesco a salvare nemmeno un micro tassello della vostra squallida prestazione (0 tiri in porta…)? Ripartire… Da Milano, dove ci massacreranno senza pietà se “giocate” così? Ripartire da allenamenti a porte chiuse dove non si capisce cosa facciate, visto il continuo proliferare di errori (specie in difesa) e di gare prive di gioco? Ripartire dai fischi che, scusa, è il minimo che vi meritate? Ripartire dal fatto che la scorsa stagione non vi ha insegnato alcunché? Ripartire, già… Fatevi piuttosto un bell’esame di coscienza, vergognatevi invece di festeggiare il 2024 ed iniziate a fare quello che vi si chiede e per il quale siete pagati: GIOCARE a calcio! Io, Noi Butei ripartiamo si, ma asciugando le lacrime versate…

Commenta