logo hellaslive

Mourinho: “Giocare al Bentegodi è sempre stato molto difficile. Dubbio sul modulo del Verona”

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Agosto 2023 - 14:33

Traduci questa notizia :

“Azmoun e Lukaku? Più importante del mercato adesso c’è la partita di domani. Pinto mi ha detto che arriverà un altro attaccante. Io penso alla gara di domani e a quello che abbiamo preparato durante la settimana. 

I circa 3.000 tifosi che verranno a Verona saranno sicuramente buoni. L'altro giorno all'Olimpico, lo stadio era pieno, ma erano in pochi a giocare con noi. Chi verrà domani a Verona, sarà con la squadra. 

A Verona ho giocato due anni di fila: una volta abbiamo perso ed una volta invece abbiamo vinto all'ultimo minuto, con un gol di Volpato. È sempre stato molto difficile. 

Hanno un altro allenatore molto bravo, a cui piace giocare in un altro modo rispetto al Verona degli ultimi anni. Nell’ultima partita ha deciso di tornare alla stabilità degli anni precedenti ed è questo il nostro dubbio, ma siamo preparati per entrambe le possibilità.

Abbiamo recuperato Lorenzo e Paulo, abbiamo perso Renato che ha un piccolo problema e non sarà disponibile per questa partita” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Josè Mourinho alla viglia di Hellas Verona-Roma.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

7 Commenti

  1. Toni

    Moufrinho non si lamenta del fatto che l’ arbitro è di ROMA? Lo pagano 7 milioni netti all’ anno per fare la vittima. Che polli

  2. Franco

    Hai già’ vinto
    1 rigore a favore
    1 espulso del Verona
    In più’ l’arbitro —-de Roma—-
    Ti ha fatto la deroga. Di poter
    Stare in panchina pur essendo squalificato

Commenta