logo hellaslive

Moviola Hellas Verona-Juventus 2-2

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Febbraio 2024 - 10:07

Traduci questa notizia :

Giusto il rigore a favore della Juve. Sul tiro di Kostic, Tchatchoua devia col braccio in area. Inutile il suo tentativo di ritrarlo. Bravo l'arbitro Di Bello a concedere due volte il vantaggio sul gol di Noslin, quando prima Danilo e poi Rugani fanno fallo su due giocatori del Verona. In un contatto con Gatti, Folorunsho resta a terra e si lamenta per una gomitata, ma il contatto non è così violento. Fonte: La Gazzetta dello Sport
Cosa ne pensi?
1
0
0
3
11

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

    1. Marco pase

      Io questo giornale non lo uso neanche per andare in bagno…troppo di parte ….c’era l’espulsione di Gatti …azione lontana dalla palla ed un rigore per noi per parata di Danilo in area ….ROCCHI dove sei????
      Arbitri italiani PENOSI sempre a vantaggio delle grandi e delle striscitate

  1. STEFANO 54

    Buongiorno “Contatto non così violento”il fallo Viene eseguito con pallone ed azione di gioco distante dall ‘evento da regolamento “da sanzionare “ come al solito interpretano !!!!

  2. F/=\bry

    Certo giornai da gradela se lo sa zà come i le pensa e de quale marmaglia i fa parte.. Alla luce de questo mi no me pongo neanche el problema de incassarme.. Semplicemente no me sfiora neanche lontanamente l’idea de lesarli.

Commenta