logo hellaslive

Napoli-Hellas Verona 2-1, la moviola de La Gazzetta dello Sport

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Febbraio 2024 - 09:34

Traduci questa notizia :

Sulla partita di Piccinini pesa il rigore negato al Napoli, dopo soli 7 minuti. L'intervento di Cabal su Kvaratskhelia, infatti, meritava il penalty: il difensore del Verona prende nettamente prima la gamba del georgiano, sbilanciandolo, e solo dopo il pallone. Errore anche del Var. Regolare invece il gol segnato dal Verona: Coppola, sul calcio di punizione di Suslov, colpisce con la spalla il pallone che poi scivola in rete. Nel finale, al ‘94, contatto dubbio Di Lorenzo-Swiderski nell'area del Napoli.
Cosa ne pensi?
7
1
2
7
40

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

32 Commenti

  1. Theo

    Ma quale contatto dubbio!! Si vede nettamente che Di Lorenzo è in ritardo e si butta addosso facendo finta di cadere trascinando a terra Swiderski.
    RIGORE NETTO il nostro se proprio dubbio è il loro…

  2. Stefano 54

    Buongiorno ,ribadisco concetto espresso in precedenza ,visto che Esiste il V A R i giocatori in campo senza isterie educatamente fanno cappannello attorno all arbitro , lo fanno in tutti i campi perché i nostri no ??????

  3. Rp

    Lè inutile star lì a recriminar. No ghemo aiuti da nessuno, meno ancora dal Palazzo.Se zuga abbastanza ben senza riuscir a portar a casa punti. El tempo el passa e no se rendèmo conto che stèmo retrocedendo. Sarea un pecà con el livello così scarso che ghè nella concorrenza.

  4. Franco

    Contatto dubbio! Ahahah che miseria!! Ovviamente non hanno parlato dell’intervento da rosso mi pare su Folorunsho che era uguale a un rosso dato col VAR ad Amrabat in un Milan-Verona di qualche anno fa…

  5. MOKA

    Tanti nuovi metodi introdotti per creare una partita ‘giusta’ , ‘alla pari’ , ma dopo me par che ghe sia sempre i soliti saughi che fa errori dela madona! E dopo ne toca farla andar ben cosita anca… bisogna mandar certa gente a Bovolon a cantar su tabacco

  6. cri

    Ieri sera alla Domenica Sportiva l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha detto chiaramente che il contatto di Cabal NON era da rigore, e che invece (nonostante le “cattiva” immagini video) si vedeva che l’attaccante del Verona, in anticipo, era stato buttato a terra ed ERA RIGORE. Poi in studio, i soliti noti, l’hanno buttata in caciara.

  7. Osvaldo capitano

    Solo Collovati squallido..rigore per il Napoli e niente per il Verona.L’arbitro competente alla domenica sportiva ha detto tutto il contrario.Collovati sei una m…a.

  8. Sergio

    Fatto sta’ che tra rigori nn dati e un discreto hellas , hai perso un’ altra volta . Hai voglia di vedere la prestazione , ma contano i punti .

  9. Jordan

    I cronisti di DAZN fanno letteralmente schifo sempre tutti a favore delle squadre che giocano contro il verona. Per quanto riguarda la rosea ( giornale da cesso) il dubbio attaccatevelo in quel posto.

  10. Fausto

    Non cambia niente ma alla DS hanno detto l’esatto contrario. Ma la Gazzetta non è il vangelo. È un giornale di proprietà che di certo non sta’ dalla NS parte.

  11. Hanno picchiato come dei fabbri e simulato quasi sempre…arbitraccio da campionato dilettanti… il dribblomane napoletano andava ammonito per simulazione… evidente la mano di Di Lorenzo che spinge il polacco del Verona.

  12. alec

    Quel giornale è uno spreco di materia prima, la carta utilizzata per stampare la Gazzetta potrebbe essere usata per cose più utili

  13. Franco

    Se succede a squadre inverse l’arbitro si trova 11 giocatori che gli urlano dietro
    Noi neanche il capitano è andato a protestare .

  14. Daniele

    Siete tutti pagati per dire quello che vogliono loro e avete giocato pure i serpenti sono meno velenosi di voi vergognatevi chi vi ascolta più trasmissioni corrotte e vendute fate cagare

Commenta