
Nasca, ancora tu…
di Hellas Live
Pubblicato il : 7 Gennaio 2024 - 12:56
Traduci questa notizia :
Ancora una volta. Il danno oramai è stato fatto, ma si tratta purtroppo dell’ennesimo episodio contro l’Hellas Verona. Con protagonista sempre lui, l’arbitro Luigi Nasca della sezione AIA di Bari. Al VAR anche ieri al Meazza c’era lui e la “svista” questa volta è stata a dir poco fantozziana. Poco importa se ora sarà fermato o retrocesso. Gli episodi di Nasca contro i gialloblù sono numerosi e quelli più recenti riguardano sia il campionato scorso, quando a Salerno non vide il clamoroso pestone di Candreva su Doig, sconfitta che sancì poi l’esonero di Cioffi, che in quello attuale, quando in casa della Juventus, sempre al VAR, Nasca non vide il tocco con un braccio di Iling e la manata di Gatti su Djuric. L’Inter oramai fa parte del passato. Resta sicuramente la rabbia e delusione per un pareggio sfumato al minuto 100, ma per forza di cose bisogna già pensare all’Empoli, squadra di Andreazzoli che si presenterà sabato prossimo al Bentegodi per la prima giornata del girone di ritorno.Cosa ne pensi?![]()
1
1
17![]()
Di bari..detto tutto
Avevo già scritto che odiava i veronesi perché ci considerava razzisti. Ecco il dado è tratto. Per fortuna Sogliano ha finalmente parlato . Setti sta zitto come sempre.
Se prima ero piuttosto sfiduciato, ora ho ancora più voglia di salvarmi contro tutte ste ingiustizie, con le unghie e con i denti, col bilancio in rosso e mille beghe, però lo spirito c’è. Spero ci sia ancora più unità d’ora in avanti.
Un giornata come ieri….mi torna in mente la partita con la Juve in Coppa dei campioni l’anno dello scudetto con la mano di Serena!!!!!!! Arbitro Wurtz che poi non arbitrerà più!…questo la dice lunga con le grandi squadre!!….che amarezza dopo ancora tanti anni!!
Come disse il grande Bagnoli un famoso helles-juve, quando la polizia si presentò allo spogliatoio gialloblu: “se cercate i ladri avete sbagliato spogliatoio”.
Sabato allo stadio rispolveriamo lo striscione ‘ soli contro tutti “
La penso come Oissa
Dopo la salernitana una settimana di feroci critiche (giustissime) alla squadra
Ieri i giocatori hanno dato tutto
Dopo il recidivo var contro di noi (ora retrocesso)
Dopo una settimana di giocatori andati via
E voci di altri che andranno via
La squadra deve essere sostenuta fino alla fine
Sperando che non succeda ancora come la salernitana…
Dopo la partita di ieri
Oltre alla Rubentus
Dal 6-1-2024
C’è’ anche —Rubinter
È brutto da dire ma così fanno perdere la passione hai ragazzi di giocare a calcio, vedendo ste cose pattuite già in precedenza
NA-SCARSELA’ DE MERDA….
Nasca sei sempre un figlio di
Di Bari…..o di Beri meglio…
Vardi’ che facia chel ga….
E dopo tutto la beffa con Lazovic espulso
TERON de M…A ! SI al campionato Austriaco , come negli anni 90 , quando c’era un certo Mattarrese (anca lu de Bari )
Nascaaa…auguràrti del male no, ma che ti venga il cagotto per 6 mesi consecutivi, quello si !!!
Chiaramente un corrotto. Ma il cinesino sta aspettando il suo cadavere sulla riva del fiume
Goldon de arbitro. Podevimo portar casa un bel pareggio. Evidentemente ghe stemo sui cojoni.
Luamar…
A Me viene in mente Massa con un rigore megagalattico non fischiato…. n’altro coglionazzo che però l’anno dopo arbitrava in A…
26 maggio Verona Inter
Nasca era VAR a san siro contro l’inter anche un paio di campionati fa, arbitro abisso (‘n’altro de boni) cher annullò il gol del pareggio di faraoni per (presunta) carica al portiere, mentre non l’aveva nemmeno sfiorato e il VAR Nasca non intervenne per far vedere che il gol era regolare
Spero che ri-Nasca porco!