
Nel ricordo del Conte Arvedi
di Hellas Live
Pubblicato il : 21 Dicembre 2023 - 09:55
Traduci questa notizia :
Fatale fu l’incidente sull’Autobrennero del 21 dicembre 2008, di ritorno dalla trasferta al Manuzzi di Cesena. Non sono ancora le otto di sera quando la Lancia Thema del polacco Jerzy Cholewski centra la Mercedes del Conte, macchina rimasta senza gasolio ed in attesa dei soccorsi sulla corsia d’emergenza dell’autostrada. Arvedi (foto gazzetta.it) che in quella occasione non aveva la sua solita Alfa 155. L’impatto non dà scampo al Conte e dopo mesi di agonia, il 20 marzo 2009, alle due e mezza di notte all’ospedale di Borgo Trento a Verona, i monitor non danno più segnali. Piero Arvedi è morto. Tutta Verona lo ha poi ricordato il giorno del funerale nella sua Cavalcaselle. Ciao Piero R.I.P.Cosa ne pensi?![]()
7![]()
![]()
![]()
RIP conte e alpino gialloblù!
RIP Sarai sempre nei nostri cuori.
Un vero tifoso ciao Presidente
Persona stupenda!
ciao Piero
Gloria a Piero
Gloria al Conte Piero, vero salvatore dell’Hellas, molto più di Martinelli
Grande Uomo….
Per sempre voleremo in alto.
Rip caro conte ti ricordiamo sempre con molto affetto
Onore al Conte Arvedi. Avevamo le pezze al culo e si lottava per non retrocedere in c2 ma non si veniva presi in giro
Ciao Piero
E pensare che c’era gente che lo prendeva in giro…ci ha salvato dal baratro lui come martinelli.averne di presidenti così…magari!onore a te Piero cuore gialloblù
Ciao Piero sempre con noi!Grazie! R.I.P.
Una persona squisita di una generosità incredibile, che aveva a cuore l’Hellas e la nostra Città. Mi ricordo ancora come ci avesse ricevuto in villa per parlare del Verona dopo una telefonata, ricordi che porterò per sempre con me. Ciao Piero!