logo hellaslive

Ngonge: “È stata dura oggi, contro un bel Verona. Questi tre punti sono molto pesanti per noi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Febbraio 2024 - 18:20

Traduci questa notizia :

“È difficile descrivere le mie emozioni. Il mio primo gol in questo stadio, per questo grande club… Sono solo emozioni molto belle. Volevamo vincere, sono entrato con la voglia di cambiare questa partita e siamo riusciti a farlo tutti insieme. È stata dura oggi, contro un bel Verona. Questi tre punti sono molto pesanti per noi ed io cerco di dare il mio contributo a questo magnifico gruppo che mi ha accolto molto bene” ha dichiarato a DAZN, l’ex gialloblù, venduto a gennaio al Napoli per 19 milioni di euro più bonus, Cyril Ngonge.
Cosa ne pensi?
0
0
2
0
13

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

36 Commenti

  1. Tex1903

    Anche da tifoso ti ho sempre ritenuto una prima donna, fai il tuo lavoro ma dovevi anche segnare in solitaria l anno scorso e non aggiungo altro

  2. Barco Maroni

    Siete RIDICOLI !!! È troppo facile leccare il culo e fare gli innamorati di un giocatore finché fa bene nella tua squadra… E adesso invece giù di insulti gratuiti, senza senso. Vi ricordo che è sempre lo stesso giocatore, la stessa PERSONA, quella che due settimane fa amavate, e a cui oggi augurate di tutto. Lui fa il suo lavoro e fine. Non ha esultato, è stato corretto. FINE. Siete veramente persone tristi ! Sembra che nella vita vi faccia stare bene solo insultare chiunque, per motivi più o meno validi. Gente come voi è la vergogna di una tifoseria splendida come la nostra ! Puro malessere e ingratitudine verso chi ci ha tenuto in serie A. Sborìve…

  3. Rudolf

    Barco Maroni è vero , hai pienamente ragione . Giusto che Ngonge faccia il suo lavoro ( viene pagato ) . GIUSTO che non esulti per rispetto ( cosa che io non approvo ) . GIUSTO che NOI facciamo i TIFOSI ( NO sportivi) GIUSTISSIMO che siamo LIBERI di insultarlo come e quando ci piace ! Sborate ti e tutti quei come ti ! Va anca in cul !

  4. Barco Maroni

    Rudolf, sei liberissimo di insultare chi vuoi. Io non ho scritto che non potete… Ma c’è una bella differenza tra quello che una persona è libera di fare, e quello che è giusto che una persona faccia. Tutto qua… Insultare quello che ci ha QUASI sempre salvato il culo fino a qualche giorno fa, solo perché ha fatto quello per cui viene pagato (come hai scritto tu) mi sembra sbagliato, punto. Le persone dimostrano quello che sono in base a quello che dicono e soprattutto quello che fanno… Lui ha dimostrato di essere un bravo calciatore, che sia con l’Hellas o con il Napoli… Voi invece vi mostrate per quello che siete : INGRATI pieni di cattiveria gratuita. E se la vostra vita fa cagare, non scaricatela su chi per mesi vi ha strappato un sorriso

Commenta