logo hellaslive

Ngonge: “Vado via col cuore e la testa pieni di ricordi. È il momento per me di affrontare nuove sfide, ma non vi dimenticherò mai”

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Gennaio 2024 - 21:38

Traduci questa notizia :

Ciao popolo gialloblù, volevo esprimere tutto il mio amore alle persone legate al club dell’Hellas Verona.

Grazie per il supporto eccezionale che mi avete offerto, grazie per il modo in cui mi avete accolto, trattato e sostenuto durante quest’anno. 

Un anno è così poco ma al tempo stesso così tanto. Vado via col mio cuore e la testa pieni di ricordi. 

Dai miei primi minuti in questo stadio che tutti amiamo così tanto, al primo gol, fino a quella partita dello spareggio che ci ha permesso di rimanere in Serie A, concludendo con quel gol che tutti ricorderemo e l’ultimo segnato davanti ai vostri occhi. 

È il momento per me di affrontare nuove sfide, ma non vi dimenticherò mai. 

Vi auguro il meglio per questa stagione e le seguenti. 

A presto 

Cyril
Cosa ne pensi?
4
1
25
2
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

31 Commenti

  1. Bepino

    Noi invece ti dimenticheremo in fretta, come tutte le meteore mercenarie passate di qua. Ovviamente non per colpa vostra, ma del lurido affarista carpigiano

  2. Theo

    Io invece rimango con le palle girate e la pancia piena di Birra è il momento per me di affrontare nuove catastrofi e delusioni ma boia non mollerò mai.
    Hellas nel bene e nel male SEMPRE

  3. BUBU

    Alla fine bisogna riconoscere che non ha mai tirato indietro la gamba. Fino all’ultimo. E in questo ha dimostrato di essere un professionista serio, a discapito di quello che si diceva di lui quando è arrivato. Poi, si sa… le bandiere non vanno più di moda, soprattutto da quando siamo in balia delle speculazioni di chi non merita nemmeno di essere nominato, se non nelle carte processuali, ove è ampiamente citato.

  4. Luca

    Buona fortuna Cyril e grazie per quello che hai dato a Verona a cominciare dalla salvezza contro lo spezia
    Mi raccomando per strada non portare mai Rolex

  5. Io sono commosso sinceramente, giocatori come tameze e Ilic che hanno trascorso ancora più tempo non hanno speso neppure una parola per noi e la nostra tifoseria invece Cirillo sono convinto che abbia fatto dell hellas un’esperienza indimenticabile! Sei stato incredibile e so che per te ci avresti accompagnato a fine campionato! Grazie di tutto e ti auguro di diventare un fuori classe lo meriti

  6. Grazie Cirillo! Sei uno dei pochissimi che ci teneva a rappresentare questa squadra e di vedeva! Ti meriti tutto il meglio e diventerai un grande giocatore forza magari un giorno tornerai

  7. fantasmino

    Merci beaucoup pour tout Cyril ! Tu restera toujours dans nos coeurs ! Bon vent pour la suite, tu es un champion á nos yeux !!!

  8. Laura

    Grazie Ciril gol da cineteca e gol sbagliati a porta vuota ma classe, pazzia e coraggio come piacciono da queste parti
    Buona vita

  9. Bastian Contrario

    Tè fato ben! L’unico che poteva darci l’illusione della salvezza oramai buttata! Buon futuro Cyril, setti maiale!

  10. Starsky

    Mai una polemica, grande professionalità ( tanti smettono di giocare per farsi vendere Lui no), grande cuore… Arrivederci e Grazie.
    Per sempre voleremo in alto!

  11. Cefis Tropical

    Bravo Fabio, mi hai letto nel pensiero. Io penso che Ngonge ci tenesse veramente a questa maglia, non come altri pseudo professionisti che per dispetto giocavano di me..a. Grazie di tutto Cyrill, e buona fortuna.

  12. Michele

    Grazie Cyril, ho apprezzato che pur con qualche limite tecnico hai semore cercato di dare il meglio come quando nell’ultima trasferta a Milano, contro l’Inter, ti sei incazzato quando Baroni ti ha sostituito. Un bell’esempio per tanti tuoi compagni di squadra.

Commenta