logo hellaslive

Noslin, da rider a calciatore: “Sogno di restare in Serie A con l’Hellas Verona. La mia storia sia da esempio: nulla è impossibile”

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Marzo 2024 - 10:29

Traduci questa notizia :

“Contro il Milan abbiamo giocato bene, ma sul piano Individuale sono stati superiori e questo ha fatto la differenza. So come ci si sente a giocare per conquistare i punti per non retrocedere. Ho lottato tutta la vita per diventare un professionista e ci sono riuscito a 21 anni. So cosa vuole dire lavorare duramente, tutti i giorni. Lavoravo anche quando c’era la pioggia o nevica, facevo le consegne. Ma volevo diventare un professionista e grazie alla fede in Dio ci sono riuscito. 

La fede per me è dedizione. Ed è lo stesso nel calcio. Hai bisogno di concentrarti, di disciplina, sono cose che impari strada facendo: ad avere fede, a credere e a non mollare mai. 

Cosa serve per la salvezza? Continuare ad avere disciplina, concentrazione e, quindi, non mollare mai.

Il mio sogno oggi è quello di restare in Serie A col Verona. Ho sempre sognato, poi, di disputare un Mondiale o un Europeo con l’Olanda e di giocare in Champions. Vedremo dove riuscirò ad arrivare. La mia storia mi piacerebbe fosse un esempio per gli altri. Vorrei aiutare le persone a credere che nulla è impossibile” ha dichiarato al Corriere di Verona, l’attaccante dell’Hellas Verona, Tijjani Noslin.
Cosa ne pensi?
3
2
0
13
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

18 Commenti

  1. Rp

    Bravo ragazzo. Sei uno dei pochi calciatori che sa vosa vuol dire lavorare veramente e sacrificarsi. Che sia di esempio per tanti tuoi colleghi viziati e con la puzza sotto il naso. Salva l’Hellas. Ghèmo bisogno dela to grinta.

  2. sei bravo spero che i tuoi sogni si avverano ……………….spero che per la partita con inter siamo salvi e che tu segni il gol vittoria sperando che inter perdi lo scudetto esultando in faccia loro ricordando la partita di andata

  3. Leo_64

    Bravo Noslin, hai sempre messo in campo tutto.
    Merito anche a Baroni di averti fatto giocate da subito….il Mister non è poi così scarso come lo dipingono…..

Commenta