
Nota Hellas Verona FC: “Non è stata effettuata alcuna perquisizione né nella sede né altrove”
di Hellas Live
Pubblicato il : 6 Dicembre 2023 - 14:20
Traduci questa notizia :
Hellas Verona FC precisa che: la Guardia di Finanza sta effettuando un’indagine su una società terza e non sull’Hellas Verona. Non è stata effettuata alcuna perquisizione né nella sede né altrove. Il Club ha spontaneamente messo a disposizione le proprie risultanze contabili relative ai rapporti con detta società, che consistono nella ricezione di sole tre fatture relative al periodo di imposta di quattro anni fa e comunque di modesto importo. La contestazione, si specifica ulteriormente in corso di verifica, potrebbe equivalere a circa 50.000 euro. In ogni caso, si smentisce in maniera categorica che l’oggetto dei documenti fiscali richiesti attenga a contratti di sponsorizzazione, argomento di cui nessuno ha mai parlato. Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?6
3
1
5
6![]()
Grande maurizio tvb
Grazie presidente ho sempre creduto in te, a pensare che c’è qualcuno che parla male di te!
Anca mi ghe voi ben ; fora dai cojoni . Torna nella tua terra !
Se così è io fossi Setti querelo tutte le testate giornalistiche d’italia che hanno fatto esplicitamente solo il nome dell’Hellas Verona e nessun nome di altre società visto che si parla di 22.
Ma se ne parlano tutte le testate giornalistiche ed hanno fatto un servizio su sport Mediaset poco fa… se non fosse vero non lo avrebbero fatto, no?
Setti SCIOPA
Beh mi ghe credo de più alla società che ai media italiani che non fa altro che butar merda sul Hellas.
Ah beh se ne parlano in tv è vero senz’altro.
😀
Siamo alle solite. Indagini di 4 anni fa’. Velocissimi. Ma questa società cosa aspetta a farsi valere nel panorama calcistico. Ma all’ufficio stampa chi dirige ? Un sordomuto
Questa è una sciocchezza,se tutte le testate scrivono che la mer.a è buona sarebbe vero?
Setti ha le sue colpe,ha fatto errori,non ha empatia, ma ha fatto cose buone è innegabile.
Si cerchi pensare,di essere obbiettivi e non seguire il gregge che dice
Non è beeeene
Un caro saluto gialloblù
Grande Maurizio !!
Tira fora i coioni ti e anca i zugadori, che dovemo far ponti !!!
Alla faccia dei soliti forcaioli sputasentenze veronesi…
Grande Maurizio
Le come la multa par 4 biceri de birra, a Napoli, aTorino i fa quel cazzo che i vol e le folklore. DC
Fino a prova contraria il “buon” Maurizio ne è sempre uscito indenne da Volpi compreso in poi…..e se non son rose non fioriranno
Bisogna piantarla, ma questo potrebbe essere lo stesso trucco usato per far andar via Juric. Visto che non siamo fessi: quando Juric era incerto se restare un terzo anno, la Gazzetta dello Sport scrisse di Setti accusato di aver sottratto al Verona soldi frutto delle plusvalenze create da Juric. Vedi Juric il tuo presidente ti dice che non ha soldi per un attaccante, ma I soldi…..Setti venne assolto con formula piena ma intanto Juric ando’ dall editore della Gazzetta…..Stiamo attenti che adesso non ci sia un altro tentativo di far vendere il Verona sottocosto….Io dico grazie Setti che l Hellas Verona 1903 esiste ancora e il ChievoPaluaniHellas e’ stato evitato.
SETTI /=\ BUFFONE
Cara Moana Pozzi ma dove vivi? Nel mondo dei Barbapapa ‘?
Basta veramente a tutti i media testate giornalistiche e anche a chi continua contestare Setti se non volete Setti non volete nemmeno l’hellas andate a vedere la clivense oppure la virtus ma non rompete più i coglioni all’hellas e a chi veramente tifa hellas ANDATEVENEEEEEEEEEE NE ABBIAMO PIENI I COGLIONI DI VOI ANDATEVENEEEEEE
Gg=pony
Respect for Hellas Verona
Par mi , stavolta , el ciapa un DASPO da 10 anni ….. ma a Montorio !
Cansingorio tasi non capisci nulla di calcio
Veramente l’arena parla di “setti indagato”. I reati contestati sono associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale mediante utilizzo di fatture per operazioni inesistenti. Se è così è grave, se non è così è grave lo stesso che la principale testata veronese pubblichi una notizia di tale portata senza averne verificato l’attendibilità
Se la notizia fosse uscita su la Verità sarei perplesso, ma è stata data da un agenzia di primaria importanza.
il mondo dei media ti fa credere quello che vuole
…e la risposta (sibillina) della società “non è stata fatta nessuna perquisizione” ma “ci sono tre fatture contestate” è parzialmente ammissiva. Non occorre procedere a perquisizione, se non è necessario. Ciò non toglie, però, che ci possano essere responsabilità penali.
…ne parla anche il fatto quotidiano, che riporta anche dichiarazione (ridicola) della società che smentisce perquisizioni ma non avvisi di garanzia a carico del VOSTRO presidente.
Complimenti! Bel biglietto da visita con cui presentarsi ai nuovi acquirenti. A proposito… società sana? Bilanci in ordine? Certo…
Aprite gli occhi
Intorno a questioni così importanti e delicate nessuno conosce la realtà dei fatti. Tutti, compreso i giornali, possiamo ipotizzare ed avere delle idee personali, però la verità in pochi la conoscono o magari è ancora da approfondire e ad ora nemmeno esiste. Io spero solamente che ci sia veramente una nuova società che ci dia una certa tranquillità e stabilità in serie A e che non esistano questioni che ostacolino il bene dell’hellas. FORZA VERONA.
Antonio … accendi la tv o guarda tutti i siti sportivi con il tuo telefono MUSSO. No dove vivo mi, dc non se fa mia un servizio su una rete nazionale se si pensa che sia una cagata. Va a berti una birra da jessica che te raggiungo.
De putanade ne ho sentio tante comunque ghe sempre i soliti sapientoni che i se godi a sparlar parchè i ga bontempo.
In Itaglia si è innocenti fino a condanna definitiva, per carità… ed è anche vero che l’intero mondo del calcio è marcio… ma ci vengano risparmiate supercazzole e proclami di onestà. I tifosi del Verona non sono (tutti) trogliditi che bevono verdoni offerti dal presidente…
Setti è onestoooooo. 🙂
No, non è onesto, è un coglione!
Chi crede ancora ai media nazionali non indipendenti nel 2023 dovrebbe avere la 104.
Daniele el gha da esar parente de primo grado del camisaro
Cioè spieghime in Italia ghe sta falsi passaporti , Rolex agli arbitri,” calciopoli , doping , omicidi, spalmadebiti ( vedi Samp Lazio ) false plusvalenze , bilanci fasulli , interruzioni de autostrade e il problema del calcio italiano ie do Fature da 50000 euro
Giusto come la telefonata de garonzi a Clerici
Avanti così
Gg sei pronto a fnaf 4?
Grande Maurizio. Nella vita precedente eri un narcos.
Bepino va a sconderte ma scondete ben parche sa te si quel che te si da come te parli
E se la nuova societa’ cercasse di farlo fuori…..
…un bel problema
Si
Non era necessaria la perquisizione, ma comunque parlano di Setti con avviso di garanzia, in qualche modo coinvolto anche se per cifre non eclatanti.
Sono del parere però che le persone oneste sono diverse da Setti………
Si, come Agnelli, te gedare’ che quel el le scapula tutte
Anke oggi commenti de Simmieeeee!! State attenti!! Il circo Moira vi aspetta!!!! Non fateli preoccupare, rientrate in gabbia invece di scrivere semade qui!!!!
I giornali scrivono perché se non la fanno chiudono!! Poi se si para di Hellas, sempre cose ‘sporche, losche’ sempre e SOLO!!! Forza Hellas Sempre!!! E Simmiaaaaa a ci da contro!!!!
BUBU ma ti per capir, ghe tiento al Verona o a qualche altra squadra de ( tutti ) ‘trogliditi’ ? (cito tue parole)
prima corso
De italian dopo ghe ne parlemo
Eh si, un po’ Simmiaaaa
Esempio giornalistico, uno scrive che il gruppo Merlin compra l’Hellas, quell’altro scrive che il xompratore è un fondo americano , da li si capisce che nn sanno una mazza. E poi scrivono di 22 società calcistiche ma fanno solo il nome del Verona.
Tutti quei che ha fatto schei qualcosa ia dovuto rubar se te si onesto schei te ghe ne Fe pochi ste tranquilli … imprenditori che se lamenta che i ciapa 500 euro de pensioni parchè Ia versa poco ed i ga i milioni de euro investiti tra proprietà diamanti e conti svizzeri
È proprio perché tifo verona dalla nascita e alla mia prima allo stadio giocava un certo dirceu che non sopporto più le prese per il culo di chi sbandiera onestà e si erge ad esempio di amministratore corretto e poi viene indagato per reati gravissimi. Parimenti mi delude una curva di ragazzotti boriosi quanto miopi che non contestano quando e come si dovrebbe e non tifano quando e come si dovrebbe…
Quanto al corso di italiano… credo di aver letto qualche (quintale) di libri più di tanti troglOditi che imperversano sia qua che in curva
Nessuno che parla dei guai finanziari di Roma, Lazio, Inter, Juventus. Queste non dovevano ne meno cominciare il campionato. Avrebbero dovuto partire dell’eccellenza. Che schifo!!
Siamo alle solite….vergogna sempre tramaci