logo hellaslive

Numeri e curiosità di Hellas Verona-Juventus

di Hellas Live

Pubblicato il : 16 Febbraio 2024 - 17:52

Traduci questa notizia :

L'ultima partita disputata dal Verona al 'Bentegodi' contro la Juventus a febbraio risale alla stagione 2020/21. Nell'occasione, l'Hellas pareggiò 1-1 grazie alla rete di Barak che riequilibrò il match dopo l'iniziale vantaggio bianconero con Ronaldo.

L'ultimo successo casalingo dei gialloblù sulla Juventus risale al 30 ottobre 2021, quando il Verona si impose per 2-1 grazie alla doppietta di Simeone.

Il Verona ha vinto 12 partite interne contro la Juventus: contro nessun'altra squadra ha fatto meglio in casa in Serie A (12 successi interni anche contro la Sampdoria). Inoltre, l'Hellas ha pareggiato 11 partite contro la Juventus nella massima serie, e solo contro Roma (12) e Bologna (13) ne conta di più.

Il Verona è la squadra con più duelli vinti in questa Serie A: 1.324, una media di 55 a partita.

Tomas Suslov ha preso parte a quattro reti in questa Serie A (un gol e tre assist): tra i centrocampisti che contano almeno quattro partecipazioni a rete in questo torneo, solamente Valentín Carboni (nato nel marzo 2005) è più giovane dello slovacco (giugno 2002). Inoltre, il numero 31 gialloblù è stato coinvolto nelle ultime due reti realizzate dall’Hellas in campionato: gol contro il Frosinone e assist contro il Napoli.

Ondrej Duda è il giocatore di movimento dell’Hellas Verona che nel 2024 ha recuperato più palloni (37). Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

3 Commenti

Commenta