logo hellaslive

Numeri e curiosità di Lecce-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Marzo 2024 - 18:07

Traduci questa notizia :

Il primo incontro in Serie A tra Verona e Lecce risale al campionato 1985/1986, più precisamente all'8 settembre 1985. Il match terminò con il risultato di 2-2: alle reti di Elkjaer e Di Gennaro risposero Nobile e Paciocco per i salentini.

In totale le due squadre si sono incontrate per 17 volte nella massima serie, ma nessuna di queste occasioni è avvenuta nel mese di marzo.

Nessuna squadra ha segnato più gol da fuori area rispetto all’Hellas Verona in Serie A da inizio 2024: quattro (al pari del Genoa), già uno in più rispetto a tutto il 2023 (tre).

L'Hellas Verona (2823) è la squadra che ha ingaggiato più duelli in questa Serie A, la formazione veneta inoltre, è anche quella che ne ha vinti di più nella competizione (1478).

Giangiacomo Magnani è il calciatore dell’Hellas Verona che vanta più intercetti (32) e più tiri respinti (17) nella Serie A in corso.

Tra i centrocampisti di questo campionato, Michael Folorunsho è quello che ha vinto più duelli (163). Allargando il discorso ai maggiori cinque campionati europei in corso, soltanto Mikel Merino (370) e Romain Del Castillo (347) hanno ingaggiato più duelli del classe ’98 tra i pari ruolo (346).

Ondrej Duda è il giocatore dell’Hellas Verona che ha iniziato più sequenze su azione in questo campionato (256), di cui 15 di queste sono terminate con un tiro e una con un gol. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

1 Commento

Commenta