logo hellaslive

Numeri e curiosità di Monza-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Febbraio 2024 - 18:01

Traduci questa notizia :

L'unico Monza-Verona giocato finora in Serie A si è disputato domenica 6 novembre 2022 alle ore 15, stesso orario nel quale i gialloblù scenderanno in campo domani all'U-Power stadium.

L'ultima vittoria dell'Hellas sul campo del Monza è datata 5 settembre 2010, quando i gialloblù si imposero per 5-1 contro i biancorossi grazie alla tripletta di Le Noci, e ai gol di Pichlmann e Mancini.

L'Hellas Verona è la squadra dell'attuale Serie A che in media vince più duelli a partita in questo campionato: 55.

Diego Coppola, a segno nell’ultima gara di campionato contro il Napoli, è il secondo più giovane difensore nella storia del Verona a segnare in Serie A a 20 anni e 38 giorni, dopo Marash Kumbulla, che segnò il 5 ottobre 2019 contro la Sampdoria a 19 anni e 239 giorni.

Da inizio 2024, solamente Olivier Giroud (3) ha fornito più assist di Ondrej Duda e Dany Mota in Serie A (entrambi 2).

Il primo dei due gol realizzati da Michael Folorunsho in Serie A è stato segnato nel match di andata contro il Monza. Il centrocampista gialloblù è, inoltre, il giocatore di movimento del Verona con il minutaggio più alto in questo campionato (1867'). Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
1
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

8 Commenti

  1. stefano

    Palladino dice che Baroni è tra i piu forti allenatori di A e che col mercato il verona si è rafforzaro. Buaaahhh!!! È meglio del circo il calcio! Tutto studiato ad hoc nel caso vincesse domani. Ha voluto fortemente Djuric e poi ci dice che ci siamo rafforzati. Che comiche!
    TUTTI A MONZA.

Commenta