logo hellaslive

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Dicembre 2023 - 19:44

Traduci questa notizia :

Montipó 6, Tchatchoua 6.5, Coppola 6, Amione 5.5, Terracciano 7; Duda 6.5, Folorunsho 5; Suslov 6.5, Ngonge 8, Lazovic 6 (Henry 7.5); Djuric 6 (Bonazzoli 6). All: Baroni 6.5
Cosa ne pensi?
8
0
1
13
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

  1. Preben

    Si, Rak. Amione ha toppato un paio di giocate determinanti. Ma per favore, non creiamo capri espiatori. Servirebbe solo a peggiorare la situazione. Ricordiamoci che con il Lecce e stato forse il migliore in campo.

  2. Massimiliano

    Baroni 6,5 voto scandaloso e regalato. Allenatore che non ha nessuna idea, non è in grado di leggere la situazione e cambiare in corsa e soprattutto non è seguito dai giocatori. Voto 4.

  3. Coppola

    Butei.. se sbaglio mi parole e insulti.. Terracciano colpevole sul 2-0 e dite che merita 9.. Zaffaroni avrebbe detto che ci vuole equilibrio..

  4. Artista

    Amione 5.5 non si può vedere. Forse non è nemmeno all’ altezza di giocare in serie a. Marca gli attaccanti a quattro metri. Si mette a fare i dribbling da ultimo uomo. Disastroso

  5. Amione e un buon prospetto… giocava con l’anticalcio affianco… e poi basta fare i democristiani con il portiere….. primo goal tutto suo, terzo con un po’ di lungimiranza, che gli difetta, si poteva andare a prenderselo, come a Torino con la Juve e terzo goal con il Monza…

Commenta