logo hellaslive

Passaggio di proprietà Hellas Verona. Tutte le ultime novità

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Dicembre 2023 - 14:26

Traduci questa notizia :

Il club gialloblù è pronto a un vero e proprio ribaltone, sia societario che tecnico. La società scaligera, secondo Sportitalia, sarebbe infatti molto vicina alla cessione a un fondo americano tanto che i prossimi giorni saranno decisivi per il closing. Non solo, visto che i nuovi proprietari vorrebbero cambiare subito allenatore, con l'arrivo in panchina di Daniele De Rossi e Giampiero Pinzi suo vice.
Cosa ne pensi?
124
45
44
148
118

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

54 Commenti

  1. °π

    Mi pare una gran cazzata quella sull’allenatore. Speriamo il fondo non sia PMG (farebbero rimpiangere robe peggio di setti). Non credo molto alla roba del Gardaland.
    Vediamo se il commento rimane.

    1. Ben venga il Gruppo Merlin (se fosse vero, ma ancora non ci credo)… Finalmente l’Hellas (con calma e pazienza) avrà una reale possibilità di entrare stabilmente nella prima metà della classifica…, come Bologna, Torino, Atalanta e Fiorentina

  2. Se l’idea è di scendere in serie B per rifondare completamente organico e staff, sicuramente è un ottimo candidato. Giovane e di personalità.
    Speriamo ci siano idee e denari. Passo e chiudo. Forza Hellas.

      1. Roby

        Lo scudetto é meglio dimenticarlo. Fu un miracolo irripetibile. La nostra vera dimensione storica é in bilico tra A e B. Rimpingerete Setti, Sogliano eBaroni. Un fondo d’investimenti, marroccu e De Rossi ci uccideranno calcisticamente.

  3. HELLAS

    Il passaggio di proprietà ci sarà ma sull’allenatore ho molti dubbi, saranno fondamentali i risultati di Baroni e allora resterà sicuramente, ma la cosa che mi fa piacere che adesso TUTTI I GIOCATORI DOVRANNO DARE NON IL 200% MA IL 300% PER ESSERE CONFERMATI

  4. Profondo Fondo

    Ma quindi, tutte le notizie di questi giorni sul gruppo Merlin, son cagate ?? Bah, ormai non si capisce più niente… Preghemo che ‘riva quei del Gardaland valà, che con De Rossi e gli americani l’è finìa…

    1. Roby Dal Borgo

      Ho letto da qualche parte il nome di Preziosi, in relazione a questo passaggio di proprietà. Ovviamente se ne sentono di ogni. Hellas Live è più che affidabile, perciò seguo quello che condivide Alberto.
      Possiamo solo aspettare.

    2. YellowBlu

      Tu sei un profondo defi.ente, un fondo americano porta grandi investimenti. Comunque uno che si fa chiamare profondo rosso….

  5. Marco

    Potrà essere la nostra rinascita! Chi sta già criticando che vada a cagare! Chi pensate che compri il verona? Elon Musk? Svegliatevi fuori tifosi da divano.

  6. Toni

    Comprilo voialtri allora, Setti no , sti qua no e ancora cmq non se sa niente, ma sa volio? Almeno dasighe tempo e dopo se ragiona … sa tutti di un pessimo pessimo.

  7. Franco

    Guardate che qui sta solo riportando quanto hanno detto a Sportitalia. Poi non sopporto quando dicono fondo americano così a caso. vuol dire tutto e niente. Se sanno perché non fanno i nomi? Perché in realtà non sanno niente!

    1. Michele

      Innanzitutto De Rossi deve fare un corso di italiano perché i romani. E i romanisti sono il peggio del peggio. Ma il male non è questo. Si guarisce da una malattia ma in società c’è un virus non guaribile. Volete spennare il poco che è rimasto ?

  8. World

    Tavellin a telearena nel prepartita di lecce, fuori dallo stadio, ha nominato la Merlin Entratheiment, quella a capo di Gardaland.

  9. Aldo

    Il fatto certo è che Setti non è in grado nei tempi attuali di garantire giuste risorse economiche x la serie A di oggi…dobbiamo rassegnarci…forza Hellas…

  10. Artista

    Ci sono un milione di voci. A me risulta per esempio che la Merlin entertainment non c’entri per nulla, non avendo nessun asset sportivo nel suo ambito, ma che l’ interlocutore sia la finanziaria inglese Merlyn advisors, di proprietà di Barnaba che lo scorso anno provò ad acquistare la Sampdoria e già proprietaria del Lille. L’ importante è che il Verona cambi di mano prima possibile e che si inizi un progetto serio e non solo speculativo

  11. Jordan

    Non sa un cacchio nessuno, tutte xiacole da bar, uno el dise gruppo Merlin, un altro fondo american. Metive daccordo almanco fra giornalisti

  12. Cristiano 71

    Per voialtri anche Prandelli e Juric non erano da prendere perché ritenuti da VOI dei falliti ma la storia ha raccontato tutt’altro; perciò, andate a cagare pessimisti del cazzo!!!
    E prendetevi il biglietto per Udine invece di blaterare per niente

  13. Gino

    Desso siccome i fa la cena a gardaland vien fora che la Merlin ( Lego) vol comprar el Verona ma se i andava a maja el panin da l onto erelolu el compratore ?
    Per il mister che Grosso libero !

  14. Giorgio

    Speriamo sia una cosa positiva questo cambio del resto finché non si prova non si sa, riguardo a Baroni parlano i risultati ottenuti.. un allenatore che cambia formazione ogni partita mi da da pensare ma bisogna dire anche che non è che abbiamo fior fior di campioni a disposizione…quindi tutto sommato trovo positivo il cambio totale e incrocio le dita!

  15. Bastian Contrario

    Eccomi! Quel che conta lè setti fora dai cojoni, par l’allenatore con sta squadra qua pol vegnar anca guardiola che no te te salvi mia!

Commenta