logo hellaslive

Per Hien, l’Hellas Verona tratta solo per almeno 10 milioni di euro

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Luglio 2023 - 10:08

Traduci questa notizia :

Dopo la buona prima stagione disputata nel campionato italiano, le richieste non mancano per il difensore Isak Hien. Sullo svedese da tempo si registra l’interesse di Atalanta e Torino, ma il club gialloblù se ne vuole privare solo per una cifra importante: almeno 10 milioni di euro. La società di Setti punta a chiudere l’eventuale operazione in uscita incassando solo cash e non contropartite.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

29 Commenti

  1. riccardo

    E’ comunque pochissimo per un giocatore che l’Atalanta(se lo dovesse prendere,io spero di no) lo venderebbe come minimo a 30 milioni.

  2. Marco

    Secondo me quest’anno se Sogliano fa una bella squadra dunque si riesce esprimere un bel calcio, Hien si può vendere anche a 15/20 milioni il prossimo anno

  3. Franco

    Occhio con tutto questo ottimismo ingiustificato. La Rosa attuale è nettamente peggiore di quella dello scorso anno e dalla B sono salite Genoa e Cagliari che non retrocederanno.

  4. pippi gialloblu

    Sarebbe la prima volta che NON SVENDIAMO !!! Del resto anch’io sono convinto che se lo teniamo un altro anno, può valere anche 15 milioni. E il nostro Tony Manero lo sa benissimo ecco perché lo vuole adesso, ma questi qui devono PAGARE come quando noi volevamo Pessina e ci chiesero un sacco di soldi per un giocatore che era esploso solo a Verona fino a quel momento.

  5. Hellasebasta

    Il comico è ricordarsi quante parolasse si è beccato Hien dopo aver commesso un paio di errori l’anno scorso proprio da alcuni che stanno scrivendo che vale più di Beckembauer…..10 milioni cash per Hien sarebbero un cattivo affare???? Se volete una dimensione diversa e volete tenervi a rischio e pericolo un giocatore che nessuno conosceva e che molti hanno criticato questa non è la realtà che fa per voi…. E non dite che queste considerazioni le fate per il grande amore che nutrite per l’Hellas. L’amore per l’Hellas si manifesta in primis in tutt’altro modo, poi potete pure criticare…

    1. Beppe

      Per 10 lo porterei subito io, il problema è che con il magliaio tutto si risolverà a tarallucci e vino con un 4/5 mln più i soliti bonus che non si capisce mai se poi si concretizzano o meno. Probabilmente nelle sue tasche si concretizzano.

  6. Marieto

    Fonti sicure mi hanno confermato che ieri sera alle ore 23.00 Faraoni e De Laurentis sono uscita dalla trattoria del Cionca assieme a Sogliano

  7. Franco

    Massima fiducia nei confronti di Sogliano, però se vendi anche Hien devi trovarne un altro buono. Con la difesa a 4 poi ne servirebbero due titolari e due riserve, uno granitico e l’altro stopper. Boh… speriamo nel mercato delle prossime settimane.

  8. Evito critiche di solito .. ma ho dati un’ occhiata a bilanci uscite e entrate squadre di serie A e quello del nostro Hellas è indecente rispetto a qualsiasi altra squadra che lotterà per la salvezza, 50 milioni di entrate e di spese e acquisti solo 6! 44 milioni in meno rispetto a quello che abbiamo venduto; capisco tutto ma un minimo di reinvestimenti no?! Ora davvero sento trattata la nostra piazza come un bancomat

Commenta