logo hellaslive

Primavera, Frosinone-Hellas Verona 1-1

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Dicembre 2023 - 14:15

Traduci questa notizia :

Passo falso in trasferta per la squadra di Sammarco contro l’ultima in classifica. 

Dopo un avvio di partita bloccato, con le due squadre intente a studiarsi, il Frosinone passa in vantaggio al 26’. Cichero lancia Mezsargs che si presenta davanti a Toniolo e lo batte con un tocco di piatto con il mancino. I gialloblù provano a pareggiare i conti e colpiscono il palo al 34’: Rigo crossa in area di rigore dalla fascia sinistra e trova la girata di testa di Dentale, ma il pallone si stampa sulla base del legno. Cichero al 36’ va vicino al raddoppio, quando colpisce di testa da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Verona va a millimetri dal pareggio al 39’: prima Cisse trova Diao in area, ma l’attaccante tutto solo davanti ad Avella colpisce debolmente ed il portiere devia in angolo. Sul calcio d’angolo Dentale incorna di testa da distanza ravvicinata, ma Avella sfrutta i suoi riflessi per respingere. I gialloblù trovano il pareggio al 43’: prima Avella toglie dall’incrocio dei pali una conclusione da fuori area di Cisse, deviata da un difensore del Frosinone. Sul calcio d’angolo successivo, il portiere para ancora il colpo di testa di Dentale, ma non può nulla sul tap-in di Diao, che mette in rete il gol dell’1-1.

Nella ripresa, il Verona va subito vicino al vantaggio al 48’: il colpo di testa di De Battisti sul calcio d’angolo battuto da Rigo si trasforma in un assist per Diao, l’attaccante spagnolo conclude al volo, ma il pallone termina alto. I gialloblù hanno un’altra occasione per passare in vantaggio al 79’: Dentale raccoglie il cross di Patanè dalla fascia destra, ma l’attaccante non riesce a concludere, toccando solamente il pallone con la punta del piede. Il Frosinone prova a rendersi pericoloso in contropiede al 93’ con Boccia, che serve il pallone in mezzo ma Patanè sventa il pericolo liberando l’area piccola. Al ‘Ferentino’ termina 1-1 Frosinone-Hellas Verona, con i gialloblù che salgono così a quota 13 punti in classifica.

Il prossimo impegno del Verona sarà quello di sabato 16 dicembre (ore 15), quando al ‘Sinergy Stadium’ l’Hellas affronterà il Sassuolo nella 14ª giornata di Primavera 1 TIM 2023/24.

FROSINONE-HELLAS VERONA 1-1
Reti: 26' Mezsargs, 43' Diao

FROSINONE: Avella, Romano, Stefanelli (dal 72' Damar), Macej (dal 46' Amerighi), Kamensek, Mezsargs (dal 78' Shkambaj), Cichero (dal 52' Voncina), Ferizaj, Boccia, Cisse M., Paura. A disposizione: Romano, Lagonigro, Molignano, Rocci, Fiorito. Allenatore: Laurent Pittiglio

HELLAS VERONA: Toniolo, Calabrese, Corradi, De Battisti, Patanè, Riahi (dal 66' D'Agostino), Dalla Riva, Cisse A., Rigo (dall'86' Agbonifo), Dentale (dall'86' Ajayi), Diao (dal 66' Vermesan). A disposizione: Marchetti, Nwanege, De Franceschi, Szimionas, Minnocci, Fagoni, Pavanati. Allenatore: Paolo Sammarco
Cosa ne pensi?
0
0
0
2
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta