logo hellaslive

Primavera, Hellas Verona-Empoli 0-0

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Ottobre 2023 - 17:14

Traduci questa notizia :

Termina a reti inviolate la sfida giocata questo pomeriggio al Sinergy Stadium, incontro valido per la sesta giornata del campionato Primavera 1 2023/24.

L’Hellas Verona si fa vedere dalle parti di Stubljar per la prima volta al 12' con Pavanati che prova la conclusione potente dalla distanza, ma il suo tiro termina alto. Sette minuti più tardi ci prova anche Cisse da fuori, ma il suo destro finisce sul fondo. Al 20' prima occasione per l'Empoli: Barsi entra in area dalla sinistra, arriva sul fondo e appoggia a rimorchio verso il centro dove arriva El Biache che prova la conclusione potente, ma Nwanege con il corpo riesce a respingere. Al 27' ottimo intervento di Toniolo che con i piedi è bravissimo a respingere in corner il tiro da distanza ravvicinata di Corona e a chiudere così la porta gialloblù. Due minuti più tardi ci riprova Cisse per l'Hellas: il numero 80 entra in area, salta due avversari e prova il sinistro, ma la sua conclusione termina di poco alta sopra la traversa. 

Nella ripresa il Verona si rende pericoloso due volte con D'Agostino, che al 60' ci prova direttamente da calcio d'angolo e al 68' tenta la conclusione con il destro, ma il suo tiro potente termina sul fondo. Al 78' altra netta occasione per i gialloblù che sfiorano il vantaggio con Diao: il numero 11 lanciato in contropiede sfida due avversari e poi va al tiro: conclusione che Stubljar è costretto a respingere con i pugni in calcio d'angolo. Nel finale è sempre l'Hellas a essere protagonista: al 91' Szimionas prova il tiro dal limite, ma il portiere toscano riesce ancora una volta a intervenire, e un minuto più tardi Agbonifo di testa sigla il gol che varrebbe il vantaggio, ma la rete viene annullata per fuorigioco dello stesso numero 17.

Il prossimo impegno dei gialloblù sarà quello di domenica 22 ottobre (ore 13) quando il Verona affronterà il Cagliari in trasferta. 

HELLAS VERONA-EMPOLI 0-0

HELLAS VERONA: Toniolo; Nwanege, Doucoure, Corradi; Patanè (dall'89' Agbonifo), Dalla Riva (dal 66' Dentale), D'Agostino, Cisse, De Battisti; Pavanati (dall'83' Szimionas), Diao (dal 90' Vermesan). A disposizione: Ravasio, Ventura, Minnocci, Valenti, Trevisan, Fagoni, Eyeh. Allenatore: Paolo Sammarco

EMPOLI: Stubljar, Stassin (dal 64' Dragoner), Indragoli, Mannelli, Bacci, Gaj, Barsi, Kaczmarski (dal 58' Vallarelli), El Biache (dal 46' Barsotti), Sodero (dal 58' Bucancil), Corona (dall'85' Ansah). A disposizione: Seghetti, Majdandzic, Stoyanov, Bocci, Falcusan, Tosto. Allenatore: Alessandro Birindelli
Cosa ne pensi?
1
1
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta