
Primavera Hellas Verona, Sammarco: “Espulsione di Rigo ingiusta. La squadra che faceva la partita eravamo noi: siamo arrabbiati e dispiaciuti”
di Hellas Live
Pubblicato il : 17 Settembre 2023 - 14:21
Traduci questa notizia :
Mister quali sono le sue sensazioni dopo questa partita? "Siamo arrabbiati, dispiaciuti. I ragazzi hanno avuto un grande approccio alla partita, abbiamo giocato un ottimo primo tempo nel quale purtroppo non è arrivato il gol nonostante le occasioni. Poi la partita è stata pesantemente influenzata da un cartellino rosso per noi ingiusto. All'inizio del secondo tempo potevamo fare gol, poi ci siamo lasciati prendere dalla voglia di recuperare e abbiamo subito altri due gol. Ci sta che i ragazzi volessero recuperarla e siamo andati in avanti, un po' disordinati. I miei giocatori hanno dato tutto e di questo sono soddisfatto, nonostante il dispiacere per il risultato finale. La squadra che faceva la partita eravamo noi e questa è una cosa che voglio sempre vedere. Ora dobbiamo azzerare, ripartire, rivedere le cose giuste e sbagliate che abbiamo fatto in vista della partita di venerdì" ha dichiarato l’allenatore Paolo Sammarco.Cosa ne pensi?1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha perfettamente ragione Sammarco, risultato ingiusto condizionato da un arbitro incapace.
3 pappe a zero ed è ingiusto? Capisco 1-0 dai Sammarco te me pari Pioli!!!
Bastian contrario, ma hai letto la cronaca? 0-0 a fine primo tempo , con occasioni e palo da parte del Verona. Poi, espulsione e secondo tempo in inferiorità numerica! Certo che è risultato ingiusto! Specialmente se l’espulsione è stata esagerata.
Vista la partita , purtroppo la classe arbitrale italiana e in netto decadimento poi mi ha dato L ‘impressione che l’arbitro correva poco non era mai sull ‘ azione di gioco ho il dubbio persino sul fallo al limite dell area a favore Hellas (inizio secondo tempo) e i guarda linee non ne parliamo questa volta do ragione all allenatore
Mauro te me pari Pioli a fine partía