logo hellaslive

Primavera Hellas Verona, Sogliano presente in tribuna

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Novembre 2023 - 18:03

Traduci questa notizia :

Il direttore sportivo gialloblù questo pomeriggio sta seguendo al Sinergy Stadium la sfida tra i gialloblù ed i nerazzurri.
Cosa ne pensi?
0
1
1
2
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

31 Commenti

  1. Theo

    Sean ti vedo ingrassato e con meno capelli! Stress? Un bel sigaro, un bel paio di occhiali da sole alla moda e una biondina con le labbra pompate e sei il gemello di Maurizio

  2. Theo

    Sean ti vedo ingrassato e con meno capelli! Stress? Un bel sigaro, un bel paio di occhiali da sole alla moda e una biondina con le labbrona e sei il gemello di Maurizio

  3. Franco

    Siamo finiti… la società non ha più una lira…se almeno avessero il coraggio di dircelo apertamente potremo capirlo e stringerci in previsione della disgrazia.

  4. aristide

    no no no la colpa le solo de 1 MAURIZIO SETTI non fatevi ingannare chi caccia il cash e’ MAURIZIO SETTI e de soldi non ne tira fuori …

  5. Bastian Contrario

    Protestare, protestare! La prossima col Lecce tutti fuori e in tribuna centrale, vietato fare entrare setti e gang collusa!

  6. Yellowblu

    Anche Preziosi non è male come proprietario, ma gli americano forse farebbero restare Sean Sogliano non so se Preziosi farebbe lo stesso. Ma secondo me è fatta con una delle due.

  7. Marroccu non è un da. È un liquidatore. Da 2 anni sta lavorando alla cessione. Setti non fa dichiarazioni pubbliche perché non è onesto. I tifosi meritano di sapere cosa sta succedendo . Poi si può andare in b. Ma con trasparenza e dignità. Non così.

    1. YellowBlu

      L’Hellas deve restare in A è una società importantissima. La b per l’Hellas è il cataclisma , la b non è mai dignità. L’Hellas per storia dovrebbe lottare sempre per l’europa.

  8. Bomba 70

    Ma secondo voi un ragazzo di 18/19 se fosse un fenomeno viene a Verona? Poi comunque ai giovani bisogna dare il tempo di crescere e fare esperienza come in tutti i lavori del mondo. Pazienza e pazienza ci vuole

Commenta