logo hellaslive

Primiero 2023, niente allenamento per Doig e Hongla

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Luglio 2023 - 18:13

Traduci questa notizia :

Questo pomeriggio, dopo essere scesi regolarmente in campo al mattino, non hanno preso parte alla seduta (sotto la pioggia) l’esterno scozzese ed il centrocampista camerunese. Su Doig è forte da tempo l’interesse del Torino (pronto contratto sino al 2027, ndr) mentre Hongla dovrebbe rientrare nell’operazione che porterebbe l’attaccante della Salernitana, Federico Bonazzoli, a vestire la maglia gialloblù.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

18 Commenti

  1. Isaia

    Una settimana che lo digo. Fuori rosa chi non fa parte del progetto. Ghe lì demo anca allena’!!!. Vediamo in che condizioni arrivano i nuovi acquisti.!!!!!!!

  2. Giuseppe

    Avreste preso Hien a 10 milioni o Doig a 7 milioni un anno fa? Ngonge a 7/8 milioni?. Montipo’ lo vuole mezza serie A. Hongla” Terraciano lo stesso..Avevamo una squadra da Europa league e non c’è ne siamo accorti!!!!

  3. Giuseppe

    A dicembre chi non ha gridato a casa tutti? Adesso guai a vendere. I xe sempre i stessi strassoni de l’anno scorso. Affari butei. Affari e fatti da chi sa farli butei.

  4. Utero

    Esatta la politica di Sogliano. Fiducia piena al direttore. Compra strasse e vende capi firmati. Avanti così. Solo Hellas il resto è m….a

  5. Franco

    La speranza si chiama Henry. Tre erano da serie A : doig,tameze e montipo’. A questo punto preghiamo ma sempre forza Hellas.

Commenta