logo hellaslive

Procuratore Giuffredi: “Faraoni ha deciso di vivere a Verona, non ha l’esigenza di andare a Napoli”

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Luglio 2023 - 10:37

Traduci questa notizia :

“Piace al Napoli, ma è il capitano del Verona, nessuno vuole mandarlo via e lui sta bene. Se dovesse nascere un’opportunità la prenderemo in considerazione, ma non se n’è più parlato. Magari non se ne parlerà più perché il Napoli terrà Zanoli.

Faraoni ha comprato casa a Verona, ha deciso di vivere lì, non ha l’esigenza di andare al Napoli. Se ci sarà l’opportunità ne parleremo e se il giocatore vorrà andare vedremo. Il Napoli deve fare prima la scelta su Zanoli, poi bisognerà vedere anche se il Verona e il calciatore vorranno fare questo trasferimento” ha dichiarato a Radio CRC il procuratore di Marco Davide Faraoni, Mario Giuffredi.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

27 Commenti

  1. Beppe

    Qualsiasi cosa succeda GRANDE CAPITANO!!! Chiunque altro in rosa avrebbe fatto pressione per essere ceduto il prima possibile.

  2. Patan

    Capisco il romanticismo…Non capisco l’ipocrisia
    Non vado a lavorare da Giovanni rana a tremila euro al mese perché resto a far i scaldabagni da Riello a mille euro al mese…He sai mi sento una bandiera…
    Dai su ragazzi un Po di buonsenso

  3. Andrea

    Scusa Patan ma il tuo esempio non regge. La differenza tra 1000 al mese e 3000 è tra una vita di enormi stenti e una abbastanza dignitosa. Qui parliamo della differenza tra 100.000 al mese o 200.000! A queste cifre credo che uno possa ben riflettere se continuare ad essere una bandiera di un club storico o finire nell’anonimato di una panchina, per quanto prestigiosa………

Commenta