logo hellaslive

Rocchi: “Tolleranza zero contro il razzismo. Il calcio italiano non accetta più certe situazioni”

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Agosto 2023 - 09:31

Traduci questa notizia :

“Sul tema razzismo ho detto ai ragazzi di essere duri, inflessibili, tolleranza zero. Al primo accenno va fermata la gara e solo dopo, a differenza di come si fa di solito, ci sarà l'annuncio dello speaker. Il messaggio è che il cacio italiano non accetta più certe situazioni che rovinano il calcio” ha dichiarato il designatore Gianluca Rocchi.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

17 Commenti

  1. Vapa

    Ha ragione certa gente deve rimanere fuori dallo stadio rovinano le società e i veri tifosi fuori la gentaglia non ne abbiamo bisogno raus raus raus….

  2. Coprono le magagne di una mediocre Figc con queste storielle. Tanto per buttare fumo negli occhi. Vediamo se le società saranno punite tutte allo stesso modo.

  3. Svapa

    Hanno ragione certa gente deve rimanere fuori dalla nazione, rovinano la società italiana e i veri cittadini. Fuori la gentaglia non ne abbiamo bisogno raus raus raus….

  4. Filiberto

    Scommetto che a Milano o Roma o Torino non fermeranno mai una partita. Solo a Verona sentono i cori razzisti. Forse il Bentegodi ha una buona acustica .

    1. Roberto

      Ero allo stadio quando i veronesi sono stati accusati di cori razzisti su Balotelli , non si può accusare una città perché uno scemo ha sbagliato,e come al solito una fogna. Ricordo ma guardavo la partita del Chievo in una partita in cui il solito Balotelli fermò il gioco accusando la tifoseria di insulti su di lui,quando che il Chievo è stata premiata per tante stagioni come tifoseria modello.

  5. Anonimo

    Bene. Quindi vale anche per “Veronese pezzo di merda” o “Veronese figlio di puttana”? Come al solito due pesi due misure. Pagliacci.

  6. Marco

    Il calcio è rovinato x colpa della federazione, concedendo mercato lungo e fino a campionato iniziato condizionando animi giocatori e allentori , dando la TV a dazn che non fare TV. Poi ci vengono a dire queste cose che sono curabili molto semplicemente

  7. Zacatariano

    Che commenti…
    Ma se in squadra gavemo si e no tri caucasici?!
    Semo la succursale della Burkina Faso, dai su…sarea el colmo esar fermadi par insulti razzisti…evitemo de diventar na barzeleta e bando a le boiade…tifemo l’Hellas e fine!

  8. Sud contro nord, fgc disumana con i morti nei mondiali e ci parlano di rispetto, mancini ha dato le dimissioni, fate parlare Baggio e poi ne parliamo, schifosi

  9. Liston

    Questo articolo parla molto chiaro e lo condivido. Non capisco perché bisogna rispondere con sti commenti beceri e sulla difensiva. A mio avviso si accetta così com’è. Che Lè ora.

Commenta